Macerata

Macerata: incidente mortale perde la vita un giovane papa’

Pubblicato

il

FIUMATA(MC): Tragedia sulle strade dell’entroterra maceratese.È morto così il piorachese Fabrizio Gagliardi 36 anni.L’incidente si è verificato attorno alle di martedì lungo la provinciale 39 in località Quadreggiana a Fiuminata. A dare l’allarme sarebbe stata una donna di passaggio, che ha visto l’auto.Gagliardi lascia un bambino,era preparatore dei portieri nel settore giovanile del Matelica. Questo il messaggio della società: “Il Matelica piange la scomparsa di Fabrizio Gagliardi, preparatore dei portieri di diverse formazioni del Settore Giovanile biancorosso, tragicamente scomparso in un incidente stradale ieri notte. La Società esprime profondo e sincero cordoglio alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.

Nella tarda serata di martedì 22 giugno, un auto è finita in una scarpata per cause ancora da chiarire. È successo sulla strada provinciale tra Fiuminata ed Esanatoglia.

Purtroppo il conducente della vettura, un 36enne di Pioraco, Fabrizio Gagliardi (leggi), è deceduto a causa dello schianto. Inutili i soccorsi allertati da una passante che ha notato l’auto nel dirupo.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Più letti

Exit mobile version