fbpx
Connect with us

Senza categoria

Articoli inseriti

Published

il

Senza categoria

Martinsicuro: trova una bici rubata e chiede 50 euro

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINSICURO – E’ stato arrestato il 37enne responsabile dell’episodio avvenuto ieri nella città di Martinsicuro. L’uomo si sarebbe offerto di ritrovare una bicicletta rubata ad un 24enne, ma avrebbe chiesto in cambio una somma pari a 50 euro a quest’ultimo se lavasse voluta riavere. Il giovane si è rivolto immediatamente ai carabinieri ed è stata organizzata una trappola. Nel momento dello scambio l’uomo ha minacciato il 24enne vittima del furto e i carabinieri sono immediatamente intervenuti. Il 37enne ha provato a fuggire ma è stato arrestato e ora su di lui grava l’accusa di estorsione.

Continua a leggere

Senza categoria

Martinsicuro: aizza il suo cane per aggredire la sorella, arrestato 53enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINISCURO – E’ accaduto in un appartamento di Martinsicuro. Un 53enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di rato dai Carabinieri della Compagnia di Martinsicuro, mentre aizzava il suo pitbull perché aggredisse la sorella. L’uomo è stato arrestato e il giudice ha disposto l’allontanamento dal nucleo familiare. Infatti il 53enne condivideva l’abitazione con la sorella e i genitori anziani.

Continua a leggere

Senza categoria

Pescara: affonda un catamarano, salvato un uomo

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Salvataggio intorno alle 14 di ieri, a largo di uno stabilimento, al confine fra Pescara e Montesilvano. Un uomo, a bordo del suo catamarano è stato portato in salvo dal bagnino della Compagnia del mare lifeguard e un bagnante. Il catamarano aveva cominciato ad imbarcare acqua e l’uomo era rimasto aggrappato all’imbarcazione. E’ stato portato, in riva al mare in buone condizioni ma il catamarano è affondato.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone