fbpx
Connect with us

Ancona

Rogo distrugge la famosa azienda Colmagri

Castelbellino: i titolari dell’azienda hanno riferito che nei giorni scorsi c’erano stati diversi distacchi di corrente.

Published

on

Questa notte un incendio è scoppiato alla Colmagri, famosa azienda che produce e commercializza macchine agricole in località Scorcelletti. Secondo le ricostruzioni dei vigili del fuoco, la causa del rogo è dovuta probabilmente ad un cortocircuito. Le fiamme si sono sviluppate nei locali adibiti ad uffici e le porte taglia-fuoco hanno impedito che il rogo si propagasse al resto dello stabilimento.

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte ed i vigili del fuoco intervenuti immediatamente sul luogo, per domare le fiamme hanno lavorato fino alle tre e mezzo di questa mattina. Nulla fa pensare ad un incendio di origine dolosa.

Ancona

Incendio autovettura a Falconara Marittima

Published

on

FALCONARA MARITTIMA – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 18:30 per un incendio autovettura avvenuto in via Poiole a Falconara Marittima. L’auto era in sosta al momento dell’incendio. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’auto e la zona circostante. Non si segnalano persone coinvolte.

Continue Reading

Ancona

Ancona, incendio di un’autovettura fuori l’ospedale

Published

on

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 11.00 circa in località Torrette (AN) nel parcheggio antistante l’Ospedale Regionale per l’incendio di un’autovettura. La squadra di Ancona intervenuta con due autobotti ha provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto completamente l’auto che era in sosta nel parcheggio e si stavano propagando verso un’altra autovettura parcheggiata nei pressi. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia Locale.

Continue Reading

Ancona

Vende un’auto on-line, ma la concessionaria non esiste: denunciato

Published

on

FABRIANO – Ancora una truffa on-line scoperta dai carabinieri di Fabriano. Questa volta a cadere ingenuamente nella trappola, un ragazzo di 26 anni, intenzionato ad acquistare un’auto. Dopo la denuncia, i carabinieri di Fabriano hanno trovato e denunciato il truffatore, che aveva venduto un’auto inesistente.

La vittima della truffa on-line ha risposto ad un annuncio di vendita di un’automobile trovato in rete e, dopo aver visto le foto e consultato tutte le informazioni presenti, ha contattato telefonicamente il venditore, per limare i dettagli dell’accordo, che appariva molto vantaggioso.

La trattativa è andata a buon fine, le parti hanno trovato un punto di incontro e il compratore ha versato 5 mila euro, con un bonifico, per concludere l’affare. Purtroppo però, l’auto non esisteva. Non esisteva nemmeno la presunta concessionaria e il venditore è sparito senza lasciare tracce, smettendo di rispondere ad e-mail e telefonate.

Una volta resosi conto di essere stato denunciato, il ragazzo ha denunciato la truffa dell’auto inesistente subita on-line ai carabinieri di Fabriano, che hanno immediatamente avviato le indagini, trovando il truffatore. Sono infatti riusciti a risalire al titolare della concessionaria fantasma, un altro ragazzo di 25 anni, originario della Germania, ma residente in Lombardia. Il giovane è stato denunciato per truffa aggravata.

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.