fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Monteprandone, ladri sventrano parete di un bar e svaligiano le slot machine

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE- Una banda del buco che a piani ingegnosi e machiavellici preferisce di gran lunga metodi meno cervellotici, ma sicuramente efficaci, ha messo a segno una lucrosa rapina in un bar di via Santa Maria delle Grazie a Monteprandone, nella notta compresa tra mercoledì e giovedì.

I ladri per penetrare nel locale e sottrarre i contanti presenti all’interno di tre slot machine, hanno infatti deciso di sfondare una parete esterna del bar, utilizzando delle mazze che di solito vengono impiegate nell’edilizia.

Una volta aperto il varco sono entrati nel locale e da qui hanno portato all’esterno le macchine, dove hanno potuto scassinarle in tutta tranquillità. Ad agevolare la poco ortodossa manovra dei ladri, oltre al fatto che non è entrato in funzione l’allarme, ha contribuito la posizione del locale, dato che nei dintorni dello stesso non sono presenti abitazioni. Pertanto nessuno è stato allertato dal rumore prodotto dall’operato dei banditi, che sono riusciti a dileguarsi dopo aver accaparrato un bottino che apparentemente si aggira tra i quattro e i cinque mila euro. Ma è il caso di dire che oltre al danno si aggiunge anche la beffa, dal momento che ingenti saranno i costi per la riparazione della parete colpita.

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: auto finisce fuori strada, ferita una donna

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’incidente è avvenuto nella notte nella zona Case di Coccia ad Ascoli Piceno. Rimasta coinvolta un’auto che sarebbe finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, per prestare soccorso alla donna che era alla guida dell’auto.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Tromba d’aria investe Offida, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

OFFIDA – Una tromba d’aria ha colpito la zona della Valtesino a Borgo Miriam e Offida con danni a case e alberi caduti sulla sede stradale, nelle prime ore di questa mattina, 5 agosto. Sul posto, i vigili del fuoco per la rimozione dei tronchi e per la messa in sicurezza delle abitazioni.  

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy