fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto, ruba le sigarette e si scaglia contro i poliziotti. Arrestata

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  La notte brava di due ragazze, una proveniente dal teramano l’altra da Grottammare, che ieri sera hanno scelto un locale di San Benedetto quale meta per le proprie bisbocce, è precipitata nel caos ed è terminata con l’arresto di una di esse.

Tutto è cominciato con quella che appare più che altro come una bravata indotta da quel consigliere fraudolente che è l’alcol. Le due, quanto meno alticce, hanno avuto la nefasta di idea di sottrarre sigarette e accendini dai tavoli vicini e dalle giacche lì lasciate incautamente incustodite dai rispettivi proprietari. Tuttavia qualcosa nell’attuazione del diabolico piano deve essere andato storto, se la loro manovra è stata colta da parte degli avventori e dai gestori del locale, i quali subito hanno dato l’allarme.

Prontamente è intervenuta la polizia e qui il corso degli eventi ha subito una decisa impennata. Dapprima le due facinorose rifiutano di fornire le proprie generalità, ma poco dopo una cede. Non l’altra che, fedele fino in fondo alla linea, non solo non arretra di un millimetro dalle proprie posizioni, ma preferisce reagire e lanciarsi contro i due agenti. Deve essere stata una reazione veemente se, come pare, i poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso.  Ma il finale non cambia ed è scontato. La giovane viene arrestata e accusata di resistenza a pubblico ufficiale, mentre nel locale l’ordine è stato ristabilito.

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: auto finisce fuori strada, ferita una donna

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’incidente è avvenuto nella notte nella zona Case di Coccia ad Ascoli Piceno. Rimasta coinvolta un’auto che sarebbe finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, per prestare soccorso alla donna che era alla guida dell’auto.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Tromba d’aria investe Offida, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

OFFIDA – Una tromba d’aria ha colpito la zona della Valtesino a Borgo Miriam e Offida con danni a case e alberi caduti sulla sede stradale, nelle prime ore di questa mattina, 5 agosto. Sul posto, i vigili del fuoco per la rimozione dei tronchi e per la messa in sicurezza delle abitazioni.  

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy