fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ascoli, quarantenne sospettato della rapina alla tabaccheria

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Proseguono le indagini sulla rapina alla tabaccheria situata nel centro storico di Ascoli. Si delinea una prima ipotesi investigativa, dopo che la squadra mobile ha effettuato una perquisizione a casa di un quarantenne ascolano. Durante il sopralluogo gli agenti hanno recuperato un giaccone che risponderebbe alla descrizione dell’indumento indossato dal responsabile e una pistola giocattolo del tutto simile all’arma, o presunta tale, che il malvivente ha utilizzato per minacciare la titolare dell’esercizio e una signora presente al momento della rapina.

Sono state proprio le testimonianze rese dalle due donne a mettere gli inquirenti sulle tracce dell’uomo che è stato segnalato alla magistratura, in attesa di ulteriori approfondimenti per accertare, o negare, la sua colpevolezza.

Sembrerebbe comunque che il colpevole abbia agito per conto proprio e che dopo essersi allontanato dalla zona in cui è stato compiuto il crimine, abbia utilizzato uno scooter per la fuga, appositamente lasciato nei pressi di San Pietro in Castello.

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: auto finisce fuori strada, ferita una donna

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’incidente è avvenuto nella notte nella zona Case di Coccia ad Ascoli Piceno. Rimasta coinvolta un’auto che sarebbe finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, per prestare soccorso alla donna che era alla guida dell’auto.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Tromba d’aria investe Offida, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

OFFIDA – Una tromba d’aria ha colpito la zona della Valtesino a Borgo Miriam e Offida con danni a case e alberi caduti sulla sede stradale, nelle prime ore di questa mattina, 5 agosto. Sul posto, i vigili del fuoco per la rimozione dei tronchi e per la messa in sicurezza delle abitazioni.  

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy