fbpx
Connect with us

Abruzzo

Donald Trump shock: «Mio nonno era di Penne. Se dovessi fallire in America punterei alla presidenza dell’Abruzzo»

Gino Bucci

Published

il

WASHINGTON D.C. – «Ascolto ‘Nduccio (in foto NdR) da quando ero bambino: mio nonno era di Penne e mio padre non si chiamava davvero Fred, bensì Ferdinando”. Le ultime dichiarazioni del candidato repubblicano alla presidenza USA – raccolte in esclusiva dalla pagina “L’abruzzese fuori sede” –  sconvolgono l’Abruzzo.

Trump, in caso non dovesse raggiungere la Casa Bianca, potrebbe virare proprio sulla regione a lui tanto cara: «Se dovessi fallire in America? Molto semplice: lavorerei per scalzare D’Alfonso alla Regione Abruzzo.

Dieci anni fa trascorsi un meraviglioso sabato pomeriggio a Villa Rosa di Martinsicuro, in compagnia della dolce Carmelita, una ballerina di Rivisondoli; da quel giorno mi interessai all’Abruzzo: visitai Pescara, L’Aquila, Teramo, Chieti, Avezzano, Lanciano, Vasto e tutti i borghetti più fregni. Un’esperienza indimenticabile.

Sì, possiamo dirlo: mi sento anche io un abruzzese fuori sede; però il like alla pagina (“L’abruzzese fuori sede” NdR) non lo metto, mi dispiace.»

Riuscirà il presidente della “Trump Organization” ad approdare in Abruzzo? Come reagiranno gli abruzzesi?

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

 

PS: Articolo pubblicato originariamente il PRIMO APRILE (Inteso proprio come “Pesce d’Aprile”) 2016.

 

 

 

Teramo

Teramo: minacce e “Revenge Porn” ai danni di un 34enne, arrestata una donna di 35 anni

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

TERAMO – Una donna di 35 anni è stata arrestata per  reati di atti persecutori e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti. Da quanto si apprende in una nota diffusa dai Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo, pare che la donna perseguitava e minacciava da tempo la sua vittima, un uomo di 34 anni, al fine di continuare la relazione. Così, in data 18 gennaio, la 35enne avrebbe  divulgato illecitamente, trasmettendolo tramite Whatsapp, un video esplicito che la raffigurava con la vittima in atteggiamenti sessuali intimi. La donna è stata arrestata e ora si trova agli arresti domiciliari.  

Continua a leggere

Teramo

Corropoli: 35 grammi di marijuana in auto, denunciati tre 20enni

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CORROPOLI – Durante i controlli effettuati in questi giorni dai Carabinieri della Stazione di Nereto, tre 20enni, che viaggiavano a bordo di un’utilitaria, sono stati fermati. Durante la perquisizione dell’auto, i militari hanno rinvenuto sei bustine con 35 grammi di marijuana in totale. I giovani sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti con segnalazione alla Prefettura per uso non terapeutico. Inoltre, incuranti del coprifuoco, sono stati anche sanzionati per violazione delle misure anti-Covid.

Continua a leggere

Teramo

Corropoli: rapporto sessuale in strada, denuncia e multa per una coppia

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CORROPOLI – L’episodio è avvenuto a Corropoli e risale a qualche settimana fa. Un uomo di 35 anni e una ragazza di 26, sono stati sorpresi intenti a consumare un rapporto sessuale all’interno della propria auto parcheggiata nel centro cittadino. I residenti si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno denunciato il fatto ai Carabinieri, in quanto i due non volevano saperne di smetterla. I militari, giunti sul posto, hanno provveduto ad identificare la coppia e ora su di loro grava sia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, sia una sanzione per violazione delle misure anti-Covid.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy