fbpx
Connect with us

Teramo

Martinsicuro nel Cuore: 1.300 Euro di beneficenza ad ‘Anffas Onlus’ e ‘Progetto Teatrale’

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

Anche questa terza edizione di Martinsicuro nel Cuore, andata in scena il 23 Gennaio 2016 presso il palazzetto dello sport di Martinsicuro e che ha visto per protagonisti i personaggi più noti della politica, dell’imprenditoria, dell’associazionismo e della sicurezza della nostra Città, si è conclusa e nel migliore dei modi. beneficenza

Come aveva già preannunciato il patron dell’evento, Fejsal Iseini, “quest’anno la somma raccolta verrà devoluta all’Associazione Anffas Onlus di Martinsicuro e al progetto teatrale studiato e messo appunto dall’Associazione culturale MartinBook”. La somma raggiunta è di ben 1.300 Euro di cui 1.000 andranno all’Anffas mentre i restanti, al progetto teatrale per i nostri ragazzi.

Ringraziamo il Comune di Martinsicuro, i suoi uffici, l’Assessore Di Paolo Orlando che contribuisce ogni anno anche moralmente, la SPES e la Ginnastica di Villa Rosa, la Croce Verde e la Protezione Civile, la Pro loco di Martinsicuro, l’associazione Martinbook, l’azienda OK ANIMAZIONE, i nostri sponsor, gli speaker Ettore Accadia e Laydon Bebri, i giocatori che vogliamo citarli uno ad uno (Paolo Camaioni, Andrea Buonaspeme, Massimo Vagnoni, Massimo Corsi, Giulio Eleuteri, Olivo De Cesaris, Orlando di Paolo, Andrea D’Ambrosio, Giuseppe Capriotti, Boris Giorgetti, Marco Massetti, Alessandro Troili, Luigino Cantalamessa, Alduino Tommolini, Luca Biaggetti, Antonio Lattanti, Tiziano Napoletani, Umberto Barcaroli, Stefano Nazzari, Stefano Di Fabio, Luciano Centorame, Artemio Filioni, Ciro Lucci, Matteo Bianchini, Luigi Di Egidio, Massimiliano Spinosi, Graziano Di Concetto, Attilio D’Ambrosio, Angelo Francia, Roger Marconi, Franco Rubini, Paolo Vantaggiato, Massimo Mariottini, Antonio Romano, Giovanni D’Aloia, Vincenzo D’Ercole, Bruno Auriemma, Francesco Farinaro, Bruno Frollo, Paolo De Leonardis, Nando Foglia), gli allenatori (Guido Di Fabio, Mimmo Oddi, Pietro Pezzuoli, Gianluigi Ciampetti), l’arbitro Marco Micozzi, l’ANFASS in nome di Danila Corsi e dei suoi collaboratori, il grafico dell’evento Mario Silvestrone, il web Master che cura il sito www.martinsicuronelcuore.it Matteo Bianchini e tutto lo staff de Il Martino che si è impegnato moltissimo per la coordinazione dell’evento (Vilalba Cistola, Noris Cretone, Giorgio Basile, Ilenia Laurenzi, Federica Bucci, Emanuela Di Teodoro, Cristian Manca, Alessandra Bucci, Giusy Valori, Bledar Pjetri, Michele Giancaspro).

Abruzzo

CoViD19: nuovo caso a Martinsicuro

Lo comunica il Sindaco Vagnoni

Avatar

Published

il

CoViD19: nuovo caso a Martinsicuro. Emergenza COVID 19
Ho ricevuto comunicazione di 1 nuovo caso positivo nel nostro Comune .
Sono in corso i tracciamenti dei contatti e l’attivazione di tutte le procedure di sorveglianza attiva.
Attualmente abbiamo 16 casi positivi segnalati .
Il Sindaco
Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Abruzzo

COVID-19, i casi a Controguerra salgono a 16

Pio Di Leonardo

Published

il

CONTROGUERRA – “Purtroppo mi è stato comunicato oggi dalla ASL competente, che i positivi al tampone COVID-19 sul nostro territorio sono saliti a 16, a cui va tutta la nostra solidarietà e gli auguri di pronta guarigione”.

Lo comunica il sindaco di Controguerra, Franco Carletta. “Vi chiedo ancora una volta – continua il primo cittadino – di essere attenti, accorti a gestire tutti i contatti della vita quotidiana per evitare in tutti i modi il contagio da Covid-19, confido nella Vostra serietà e responsabilità affinché riusciamo tutti insieme a contenere questa pandemia”.

“Inoltre vi chiedo cari concittadini di rispettare le misure di precauzione per il contenimento della diffusione del virus (utilizzo della mascherina secondo le nuove disposizioni previste nel DPCM del 18.10.2020, la frequente sanificazione delle mani ed il rispetto della distanza interpersonale) e soprattutto di essere attenti e responsabili per la tutela della salute delle fasce più deboli e di tutta la nostra comunità di Controguerra” conclude Carletta.

Continua a leggere

Abruzzo

Aumentano i casi di Covid in Abruzzo

Lo comunica la Regione

Avatar

Published

il

Aumentano i casi di Covid in Abruzzo. Sono complessivamente 6353 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza.

Rispetto a ieri si registrano184 nuovi casi (di età compresa tra 1 e 97 anni).  Dei nuovi casi, 61 sono riferiti a tracciamenti di focolai già noti.

I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 31, di cui 7 in provincia dell’Aquila, 3 in provincia di Pescara, 13 in provincia di Chieti e 8 in provincia di Teramo.

*(il totale risulta inferiore di 3 unità, in quanto sono stati sottratti 3 casi positivi comunicati nei giorni scorsi e risultati duplicati o in carico ad altra Regione)

Il bilancio dei pazientideceduti registra nuovo caso e sale a 49(si tratta di una 82enne della provincia di Teramo).

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 3194 dimessi/guariti (+4 rispetto a ieri).

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 2845 (+17rispetto a ieri).

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 250042 test (+3105 rispetto a ieri).

210 pazienti (+13 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 15 (+2 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 2620 (+161 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Del totale dei casi positivi, 1432 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+65 rispetto a ieri), 1393 in provincia di Chieti (+46), 2232 in provincia di Pescara (+28), 1372 in provincia di Teramo (+39), 48 fuori regione (+1) e 57 (+2) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza.

Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini