fbpx
Connect with us

Editoriale

Prometto di sposarti ogni giorno

Published

il

Domani alle ore 17.00, presso la suggestiva Torre Carlo V a Martinsicuro, si uniranno in matrimonio il nostro editore Fejsal e la sua compagna Heshurime. Sicuramente questa notizia non rientra tra quelle di cronaca o di politica ma non potevamo esimerci dal fare gli auguri, al nostro caro editore e alla sua dolce metà, attraverso un articolo che coinvolga tutti i lettori del Martino. Passione, volontà e abnegazione hanno permesso a tutti noi di portare avanti un grande progetto. Ora auguriamo ad entrambi di portare avanti con altrettanta passione, un grande progetto di vita che sarà sicuramente pieno di gioie e soddisfazioni. William Shakespeare scrisse:”Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.” Tanti, tanti auguri!

Continua a leggere

Abruzzo

Marsilio, gli immigrati, il Covid e il superfluo

Editoriale

Marco Capriotti

Published

il

Marsilio, gli immigrati, il Covid e il superfluo.Dalla pagina FB del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

I migranti positivi al Covid 19 ospitati nel Cas di Civitella del Tronto sono 24 e non più 10.È quanto il Direttore generale della Asl e il Prefetto di Teramo mi hanno comunicato al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Tra i positivi, 7 sono minorenni tra i 15 e i 17 anni. Ogni ulteriore commento è superfluo
.

Quando qualche mese fa, in altre regioni, venivano messe per scelte politiche nelle RSA persone infette insieme a poveri anziani provocando un’ecatombe… e quando dottori da tutto il mondo venivano ad aiutarci, anche da Cuba… Ogni ulteriore commento è superfluo.

Continua a leggere

Abruzzo

Fuochi d’artificio, si o no?

E’ giusto o no farli in periodo di pandemia?

Published

il

D’estate come sempre nelle feste i tradizionali fuochi d’artificio. Ma questa non è la “solita estate”.

Siete a favore o contrari ai fuochi d’artificio in spiaggia o nelle piazze principali? Aspettiamo i vostri commenti (pacati) sui nostri social.

Continua a leggere

Abruzzo

Stato di emergenza Covid-19 in proroga fino al 31 dicembre

La scadenza era fissata al 31 luglio

Published

il

Verso una proroga fino al 31 dicembre in Italia dello stato di emergenza Covid varato il 31 gennaio e in scadenza al 31 luglio. A quanto apprende l’ agenzia Adnkronos Salute è in corso la valutazione di questa decisione che potrebbe comportare, tra le altre cose, anche la proroga del ricorso allo smartworking.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone