fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Grottammare, inseguimento sulla Valtesino. Un arresto.

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Ieri notte lungo la strada Valtesino si è svolto un inseguimento fra una volante dei carabinieri e l’auto di tre malviventi.

Questi ultimi si sono resi responsabili di rapine in due abitazioni di Offida, ma qualcuno ha notato i loro movimenti ed ha avvisato le forze dell’ordine.

I carabinieri hanno allora allestito un posto di blocco lungo la strada in attesa di intercettare i ladri. Quando la Seat Ibizia sulla quale erano a bordo non si è fermata all’alt, i militi si sono lanciati al loro inseguimento, terminato nei pressi della piscina comunale di Grattammare. Qui i malviventi hanno abbandonato l’auto con la refurtiva sottratta e si sono dileguati nelle campagne circostanti. I carabinieri sono però riusciti a bloccare ed arrestare uno di essi, un ragazzo albanese di 22 anni residente a San Benedetto del Tronto.

Proseguono adesso le indagini per rintracciare gli altri due colpevoli. Intanto sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari l’oro e i computer portatili rubati.

Ascoli Piceno

Grottammare: scontro sulla SS16, salvata una donna

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto sulla Statale 16, a Grottammare, intorno alle 8 e 45 di questa mattina. Rimaste coinvolte nello scontro due auto. Sul posto, i Vigili del Fuoco, sono riusciti a salvare una donna rimasta bloccata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-bici, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto in via Marsala, a San Benedetto del Tronto. Lo scontro ha visto protagoniste un’auto e una bici. Immediatamente sul posto, i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine per i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Contagi covid all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – All’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno sono stati riscontrati contagi da Covid 19.

Secondo le informazioni, ci sono stati tre casi di positività covid: un medico e due infermieri.

La direzione dell’aerea Vasta 5 ha predisposto il blocco operatorio fino alla fine del mese di Novembre.

L’Asur nonostante il blocco, assicura i cittadini sugli interventi di emergenza ma limitando l’uso delle sale operatorie.

La situazione al momento è sotto controllo ad Ascoli riguardo contagi dell’ospedale Mazzoni.

Ma in caso di aggravamento, non si escluderanno limitazioni per l’accesso al plesso e visite per i degenti.

I contagi covid nelle Marche continuano a aumentare.

La regione riporta 361 positivi su 3.283 tamponi analizzati.

La percentuale di positività è dell 11% ed il tasso d incidenza cumulativa settimanale con 100 mila abitanti è di 137,33.

I nuovi casi localizzati sono : Ancona 119, Fremo 63, Ascoli Piceno 60, a Macerata 59, a Pesaro Urbino 53 Offida 53, di cui 6 fuori regione.

La fascia di età dei casi positivi nelle Marche è dai 25- 49 anni, situazione problematica soprattuttto a Castignano dove sono 88 i casi positivi su 117 in quarantena.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy