fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto, trafficava droga con la complicità di esponenti del clan dei Casalesi: arrestato

Avatar

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

San Benedetto del Tronto. I carabinieri del Ros di Napoli hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli A. O. M., esponente del clan Graziano di Quindici e R. F., accusati di spaccio di droga tra il casertano e il Basso Lazio con la complicità di esponenti di spicco del clan dei Casalesi.

A. O. M. è stato catturato a Tivoli, R. F. a San Benedetto del Tronto. Nell’inchiesta figurano altri quattro indagati che rispondono del reato di associazione mafiosa.

Ascoli Piceno

Monteprandone: screening di massa concluso, 4868 test 37 positivi

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Si sono concluse ieri, domenica 24 gennaio, le tre giornate dedicate allo screening di massa gratuito contro in Coronavirus, presso il bocciodromo di Monteprandone. Su 4868 test effettuati, 37 persone sono state trovate positive. Per Monteprandone 13 i casi positivi, 11 per Monsampolo, 6 ad Acquaviva Picena e 6 in altri Comuni. In totale, la percentuale di positività, è risultata essere dello 0,5%. Ora si attendono i risultati del tampone molecolare per la conferma.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Scontro auto-camion in Val Menocchia: cause in fase di accertamento

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CARASSAI – L’incidente è avvenuto durante la giornata odierna, lunedì 25 gennaio, lungo la Val Menocchia vicino Carassai. Nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’auto. Sul posto immediatamente i sanitari del 118 per il soccorso dei feriti. Sulle cause del sinistro stanno indagando i Carabinieri.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Screening anti-Covid per Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena, solo oggi 1.250 prenotati

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Al via da oggi, venerdì 22 gennaio, lo screening di massa anti-Covid, per i cittadini dei comuni di: Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena. Gli orari fissati per effettuare i test sono dalle 8 alle 20 (orario continuato), presso il Bocciodromo di Monteprandone. I dati registrati dall’Asur, nella giornata odierna, parlano di 1.250 i prenotati. Ricordiamo che sarà possibile effettuare il test fino a domenica 25 gennaio.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy