Tennis Serie C – CT Martinsicuro: vittoria in Alto Sangro e primato in classifica

CT Martinsicuro def. CT Castel di Sangro 5/1: dominio truentino

CASTEL DI SANGRO – Una trasferta difficile (più di due ore di macchina); una superficie (molto veloce) poco adatta ai terricoli giocatori truentini; degli avversari preparati e pimpanti: poco male, gli uomini di Tommolini si superano e agguantano la seconda vittoria consecutiva con un sonoro 5/1.

Un Lorenzo Ciriaco stoico si arrende contro un avversario di valore per 0/6 4/6. Dopo un primo set non giocato, il baby fenomeno del gruppo tira fuori l’orgoglio e i colpi e se la gioca alla pari: perde, ma la prima vittoria in C non è lontana.

Ivan “Il Rullo” Ripani bissa la prestazione maiuscola della scorsa settimana con un’altra vittoria devastante: 6/0 6/0 e non c’è altro da aggiungere.

Roberto “El Mariachi” Brunozzi danza leggiadro sul tappeto castellano imponendosi a suon di dirittoni: 6/0 6/1 contro un malcapitato rivale.

Fabio “Tipsarevic” Celestini soffre – comprensibilmente – contro un ostico avversario; ma la grinta è quella dei tempi d’oro e la vittoria arriva come una manna dal cielo: 6/4 6/3.

I doppi sono pura formalità: Ripani decide di non perdere nemmeno un game e insieme a Celestini concede un altro 6/0 6/0; Brunozzi e Ciriaco chiudono la pratica con un netto 6/2 6/3.

Capitan Tommolini sorride sornione: vittoria meritata, primato in classifica ed un futuro che splende ottimista.