fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto, coppia aggredita senza motivo sul lungomare, a Pasquetta.

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Scene di ultra violenza che paiono tratte da Arancia Meccanica. Un giovane, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol o di qualche sostanza stupefacente, ha aggredito una coppia di amici, un ragazzo del fermano ed una ragazza di origini romane, apparentemente senza alcun motivo.

Non si tratta di una scena tagliata del capolavoro di Kubrick, ma di un fatto di cronaca avvenuto sul lungomare di San Benedetto, il giorno di Pasquetta.

Mentre si trovavano a passeggio, i due sono stati avvicinati dal giovane che prima ha steso con un pugno il ragazzo e poi ha riservato lo stesso trattamento all’amica che ha tentato di soccorrerlo. Attoniti i diversi testimoni che hanno assistito alla scena.

Non si è trattato di una rapina o di un diverbio degenerato in rissa. Soltanto violenza fine a sé stessa, a quanto pare. Alle due pattuglie intervenute sul posto, i ragazzi non hanno saputo indicare motivi plausibili alla base del gesto. Affermano di non aver mai visto prima il loro assalitore, che dopo l’aggressione si è semplicemente allontanato.

I ragazzi sono stati accompagnati all’ospedale per le cure mediche, ma fortunatamente non hanno riportato ferite serie. Solo spavento e tanta perplessità. Probabilmente l’anno prossimo sceglieranno un’altra meta per la gita di Pasquetta.

Ascoli Piceno

Grottammare: scontro sulla SS16, salvata una donna

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto sulla Statale 16, a Grottammare, intorno alle 8 e 45 di questa mattina. Rimaste coinvolte nello scontro due auto. Sul posto, i Vigili del Fuoco, sono riusciti a salvare una donna rimasta bloccata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-bici, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto in via Marsala, a San Benedetto del Tronto. Lo scontro ha visto protagoniste un’auto e una bici. Immediatamente sul posto, i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine per i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Contagi covid all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – All’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno sono stati riscontrati contagi da Covid 19.

Secondo le informazioni, ci sono stati tre casi di positività covid: un medico e due infermieri.

La direzione dell’aerea Vasta 5 ha predisposto il blocco operatorio fino alla fine del mese di Novembre.

L’Asur nonostante il blocco, assicura i cittadini sugli interventi di emergenza ma limitando l’uso delle sale operatorie.

La situazione al momento è sotto controllo ad Ascoli riguardo contagi dell’ospedale Mazzoni.

Ma in caso di aggravamento, non si escluderanno limitazioni per l’accesso al plesso e visite per i degenti.

I contagi covid nelle Marche continuano a aumentare.

La regione riporta 361 positivi su 3.283 tamponi analizzati.

La percentuale di positività è dell 11% ed il tasso d incidenza cumulativa settimanale con 100 mila abitanti è di 137,33.

I nuovi casi localizzati sono : Ancona 119, Fremo 63, Ascoli Piceno 60, a Macerata 59, a Pesaro Urbino 53 Offida 53, di cui 6 fuori regione.

La fascia di età dei casi positivi nelle Marche è dai 25- 49 anni, situazione problematica soprattuttto a Castignano dove sono 88 i casi positivi su 117 in quarantena.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy