fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto, aggredisce un anziano senza motivo. Arrestato ed espulso.

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un signore di 83 anni è stato aggredito ieri pomeriggio nei pressi del porto, apparentemente senza nessun motivo. Un ragazzo di 33 anni di origine marocchina, pregiudicato ed in preda agli effetti del troppo alcool assunto, gli ha sferrato un pugno in pieno volto.

È accaduto intorno alle 17:30. Dopo l’immotivata aggressione, il magrebino ha scavalcato la recinzione di uno stabile interessato da lavori di restauro e vi si è barricato dentro. Un testimone, che conosce la vittima, ha assistito alla scena ed ha prontamente allertato la polizia.

Una volante è subito intervenuta sul posto. Gli agenti hanno atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco, per tranciare le catene che chiudevano il cantiere, ed hanno arrestato l’aggressore.

L’anziano è stato trasportato in ospedale per ricevere l’assistenza medica. L’ubriaco invece, è stato portato al carcere di Marino del Tronto. In seguito ai controlli effettuati, sono emersi gli svariati episodi criminali dei quali si è reso protagonista fin dal 2009, in diversi casi anche in maniera violenta, pertanto è stato stabilito il suo rimpatrio, una volta che sarà scarcerato.

Ascoli Piceno

Covid-19: quattro classi in quarantena per casi positivi

Pubblicato

il

Due classi sono a San Benedetto e due tra Ascoli e la Vallata del Tronto, sono in quarantena per il riscontro di casi positivi al Covid-19. Il tutto a circa una settimana dall’inizio della scuola. Le lezioni in presenza per gli studenti interessati, stanno procedendo tramite didattica a distanza.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Spinetoli: non si ferma a prestare soccorso dopo un incidente, deferito un 32enne

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

SPINETOLI – Il tamponamento è avvenuto nella notte e ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. L’automobilista, dopo lo scontro, si sarebbe dileguato senza prestare soccorso all’ scooterista rimasto ferito. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e si tratterebbe di un 32enne che, sottoposto ad etilometro, è risultato positivo. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il mezzo è stato sequestrato e la patente ritirata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Incidente sulla A14: traffico in tilt e chilometri di coda

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Da questa mattina sono ripresi i lavori sull’Autostrada A14. I cantieri stanno interessando a corsia Sud nel tratto compreso tra gli svincoli di Porto San Giorgio e Grottammare. Intorno alle 9 si è verificato un incidente nel territorio di Cupra Marittima che sta creando disagi alla circolazione e chilometri di coda. Tuttavia, non ci sarebbero persone gravemente ferite.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy