Tennis Serie C – CT Martinsicuro ai Quarti con Pescara. Tommolini: “Crediamo nella semifinale”

Domenica a Pescara il CT Martinsicuro cerca l'impresa in SERIE C

Il tabellone completo

MARTINSICURO – La squadra guidata da Capitan Matteo Tommolini continua la preparazione in vista degli storici Quarti di Finale che si giocheranno domenica 30 aprile – ore 09.00 – a Pescara, presso il Circolo Tennis Pescara. Il sorteggio non è stato benevolo, ma la formazione truentina è in un momento magico e le parole del capitano – intervistato in esclusiva – sono foriere di speranza.

“Pescara è una squadra parecchio forte ed equilibrata in ogni componente, con molti giocatori validi e quindi anche difficile da inquadrare. Ho una mia idea circa la loro formazione ma potrebbe essere anche completamente sballata. Io devo e voglio credere nella semifinale e l’unica cosa che so è che i ragazzi faranno di tutto: ci credono come se non più di me. Orgoglio truentino!
L’unica cosa è che vorrei domenica molte persone in trasferta: il capitano chiama la torcida.”
La squadra pescarese si compone dei seguenti elementi: 1)Masci Claudio 3.1 (NOR); 2)Ferrone Buongrazio Alessandro 3.2 (NOR); 3)Valente Daniele 3.3 (U16); 4)Terenzio Marco 3.3 (U18); 5)Masci Marco 3.4 (NOR); 6)Finocchi Piero 2.8 (NOR); 7)Menna Alessio 3.2 (NOR); 8)Pelagatti Davide 3.1 (NOR); 9)Mucci Marco 3.2 (NOR)
Il CT Martinsicuro presenterà la solita formazione: Celestini, Brunozzi, Ripani, Ciriaco e Consorti.
Il capitano ci crede, il paese ci crede: comunque vada sarà un successo.