Pesaro, un’estate ricca di concerti con Anastacia, Luis Fonsi e Bastille

Un luglio ricco di concerti: Anastacia, Bastille, Luis Fonsi, Samuel + Planet Funk, Andrea Morricone e Orchestra Sinfonica Rossini

PESARO – Dopo 30 anni tornano i grandi concerti allo stadio Benelli con l’evento dell’estate 2017 “Rds Summer song” dal 2 al 23 luglio.

“RDS SUMMER SONG” è il cartellone di concerti ( dal 2 al 23 luglio) messo a punto dalla MCA Events  che per l’estate propone grandi appuntamenti in collaborazione con il Comune di Pesaro e Radio Dimensione Suono. Un evento unico nel suo genere con artisti del calibro di Anastacia,  Bastille,  Luis Fonsi, Samuel con Planet Funk, Andrea Morricone e Orchestra Sinfonica Rossini

Si parte domenica 2 luglio con i Bastille, il gruppo britannico di alternative rock che ha spopolato in tutta Europa. La band  diventata famosa in Italia con il singolo Pompeii”,  torna con l’album Wild World che presenterà a Pesaro assieme ai più grandi successi nella seconda delle uniche tre date italiane.

Martedì 11 invece sarà la volta di Anastacia  la cantante americana che al Benelli, con la sua straordinaria voce, presenterà un concerto antologico con il suo “Ultimate collection”.

Altro appuntamento attesissimo ( la  data è  in via di definizione tra il 17 e il 19 luglio) è con l’artista portoricano Luis Fonsi interprete di “Despacito”, la hit tormentone del momento.

Venerdì 21 toccherà invece a Samuel più Planet Funk. Samuel  e la band dei Planet Funk con il suo rock-electrodance-psichedelico si esibiranno, infatti, in un concerto che punterà senz’altro a divertire e a far ballare.

Ma il cartellone dell’Rds Summer Song non sarà tutto all’insegna del rock, del soul e dell’elettronica. Sabato 22 e domenica 23 sul palco dello stadio Benelli arriva infatti la grande musica da film con Andrea Morricone, figlio del celebre Ennio Morricone, che dirigerà l’Orchestra Sinfonica Gioachino Rossini di Pesaro.

I concerti avranno inizio alle ore 21 e saranno trasmessi in diretta da RDS-Radio Dimensione Suono.

Informazioni e prevendita su www.ticketone.it e rivendite autorizzate.