Pescara Calcio – Vittoria (4-1) in amichevole a Pescina con il Fondi: sport e beneficenza

Per il Pescara giornata di sport e beneficenza nella Marsica

PESCINA (AQ) – Il Pescara di Zeman ha disputato una gara amichevole contro l’Unicusano Fondi a Pescina (AQ), devolvendo il ricavato della partita all’associazione “Centro Diurno Arcobaleno”, che si occupa di disabili nella Marsica. Il Delfino si è imposto 4-1; di seguito marcatori e formazioni:

Pescara primo tempo: (4-3-3) Bizzarri; Zampano, Fornasier, Coda e Milicevic; Coulibaly, Muntari e Verre; Muric, Cerri, Mitrita.

Pescara secondo tempo: (4-3-3) Bizzarri (dal 25′ Aldegani); Milicevic, Bovo, Campagnaro e Biraghi; Bruno, Brugman e Cubas; Memushaj, Gilardino, Caprari.

Fondi (4-3-3) Baiocco (dal 31′ p.t Coletta); Galasso, Signorini (dal 46′ Di Sabatino), Mucciante (dal 46′ Bertolo) e Squillace (dal 46′ Pompei); Varone, De Martino (dal 46′ D’Angelo) e Giannone (dal 65′ Ferullo); Tiscione, Gambino (dal 46′ Capuano), Calderini (dal 46′ Carcatella).  All. Pochesci

Marcatori: 27′ Muric, 44′ Giannone, 57′ Caprari, 80′ Campagnaro, 85′ Gilardino.

La vittoria più importante (come si evince dalla foto in copertina) è stata quella della solidarietà. A fine giornata il sindaco di Pescina ha premiato Zeman, Sebastiani e alcuni rappresenti del Fondi, concludendo al meglio una bella giornata di sport.