Pescara Calcio – Le parole di Zeman: “Totti al Pescara? Sono pronto a fargli un provino…”

Il Pescara si muove sul mercato; Zeman scherza su Francesco Totti

PESCARA – Il presidente Sebastiani e i suoi uomini continuano la costruzione della squadra che, agli ordini di Zeman, affronterà il prossimo campionato di Serie B. Muoversi in anticipo è sempre una scelta saggia ed il Delfino, in settimana, potrebbe già chiudere un altro colpo importante (dopo l’arriva del bomber Mancuso dalla Sambenedettese): il figlio d’arte Simone Ganz (autore di 16 gol in B due stagioni fa con il Pisa) è ormai vicinissimo.  In settimana la dirigenza abruzzese incontrerà quella juventina (Marotta e Paratici) per concludere l’affare: si parla di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in serie A per una cifra di circa 2 milioni di euro.

Nel frattempo, il tecnico pescarese è simpaticamente intervenuto ai microfoni di Radio Due, dichiarando quanto segue sul suo pupillo Francesco Totti: «Totti ha ancora voglia di giocare, negli USA lo vorrebbero. Lui non deve fare l’ambasciatore, deve giocare e spero possa farlo ancora in una squadra importante».

E su un’eventuale futuro a Pescara…: «Ho parlato con lui la scorsa settimana, vuole ancora giocare ma dipende dalle condizioni. Totti al Pescara? Penso voglia fare ancora qualcosa di competitivo, ma nel caso sono sempre pronto a fargli un provino».