SAMB: 13522 km da Fermo a Trieste. Completati i Calendari [All’interno gli impegni dei rossoblù e il Calendario Completo]

Geografia serie c girone B 2017-18 a 19 squadre

Il Calendario ora è completo dopo l’antipasto delle prime tre giornate che ha stabilito l’esordio dei rossoblù in casa domenica prossima in notturna contro i canarini del Modena. Svelata la giornata di riposo, la 10a, proprio nella perfetta metà del girone d’Andata e di Ritorno, il 22 ottobre 2017 e l’11 marzo 2018, dopo i matchs contro il Renate e prima di quelli contro il Fano.

Nove gare in casa all’andata e nove al ritorno in un perfetto equilibrio che però vede la Samb nel girone d’andata giocare due trasferte consecutive (prima Reggio Emilia e poi Mestre) in quattro giorni, domenica 1° ottobre e mercoledì 4 ottobre.

Certo è “malvagio” giocare al “Riviera” un mercoledì (21 marzo, equinozio di primavera) la prestigiosa gara contro il retrocesso Vicenza.

Il sabato pasquale (31 marzo) la Samb è al “Riviera” contro il neo-promosso Ravenna.

L’ultimissima giornata (6 maggio) i rossoblù sono al “Nereo Rocco” di Trieste nella trasferta più lunga del torneo, 601 chilometri che chiudono i 13522 km totali da percorrere (tra andare e tornare) che inizieranno domenica 3 settembre al “Bruno Recchioni” di Fermo che, dopo Teramo (km 43,8), rappresenta il viaggio più corto dell’anno (km 45,1).

TUTTI GLI SCONTRI DEI ROSSOBLU’

 

CALENDARIO COMPLETO