SAMB: in 5 hanno giocato tutti i 218 minuti. [Tabelle, presenze, numeri, curiosità]

Diamo un po’ di numeri dopo due gare e 31 minuti, questi ultimi giocati a Fermo il 3 settembre scorso, omologati e ai quali faranno seguito i rimanenti 59 più recupero da giocare il prossimo mercoledì 20 settembre partendo proprio dal 31° del primo tempo con il risultato di 1-0 per i “canarini” (autorete di Vincenzo Aridità al 25°).

Diciassette sono i giocatori impiegati da Mister Ciccio Moriero (un portiere, 4 difensori, 5 centrocampisti e 7 attaccanti) e 218 (compresi quelli dei recuperi) sono i minuti complessivi giocati dai rossoblù.
Soltanto 5 giocatori li hanno giocati tutti: Aridità, Rapisarda, Conson, Patti e Tomi, in pratica tutto il pacchetto arretrato, portiere e 4 difensori.
Oltre a questi, sono stati sempre presenti nelle due gare e 31 minuti anche Bacinovic, Troianiello, Esposito e Gelonese con i primi due usciti dal campo due volte e gli ultimi due entrati ciascuno in una gara.

I marcatori sono cinque (Bove, Gelonese, Miracoli, Troianiello e Valente) con un gol a testa: per loro si tratta anche del primo gol in assoluto con la casacca della Samb.
Tre reti su cinque sono state realizzate nei primi tredici minuti di gioco (Troianiello al 4°, Miracoli al 6° e Bove al 13°) mentre le altre due nella parte finale della gara (Gelonese all’89° e Valente al 91°).

Le ammonizioni sono 3 (Damonte, Miracoli e Vallocchia), le ammende ammontano a €3500.

TABELLE RIASSUNTIVE

ARTICOLO CORRELATO

GUBBIO-SAMB: l’arbitro è ciociaro. Le designazioni arbitrali della 4a giornata nel girone B di serie C