fbpx
Connect with us

Fermo

Montegranaro, i carabinieri arrestano un polacco con un significativo quantitativo di marijuana

Pio Di Leonardo

Published

il

Montegranaro. I Carabinieri sono sempre più impegnati in un intenso e capillare controllo del territorio; in particolare, nella serata di ieri, i militari della Stazione di Montegranaro hanno arrestato un ventenne polacco che è stato trovato in possesso di quasi otto etti di marijuana accuratamente nascosta nella soffitta della propria abitazione.

L’attenta perquisizione dei militari ha permesso di scovare lo stupefacente destinato molto probabilmente ai giovani frequentatori della movida fermana. Il significativo quantitativo di droga avrebbe consentito di spacciare centinaia di dosi, con un illecito arricchimento di migliaia di euro. Non va, altresì, dimenticata la pericolosità di mettersi alla guida dopo aver assunto stupefacenti, mettendo a rischio la propria vita  e quella degli altri.

Ancona

Coronavirus Marche: aggiornamento dati

Lo comunica la Regione

Avatar

Published

il

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1882 tamponi: 913 nel percorso nuove diagnosi e 969 nel percorso guariti. I positivi sono 89 nel percorso nuove diagnosi: 25 in provincia di Macerata, 21 in provincia di Ancona, 16 in provincia di Pesaro Urbino, 6 in provincia di Fermo, 17 in provincia di Ascoli Piceno e 4 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (17 casi rilevati), contatti in setting domestico (25 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (27 casi rilevati), 1 caso registrato nel setting lavorativo, contatti in ambiente di vita/divertimento (5 casi rilevati), contatti in setting scolastico/formativo (4 casi). Di 10 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Fermo

Serie C, Fermana: squadra in ritiro

Avatar

Published

il

FERMO – Squadra in ritiro per preparare la sfida di mercoledì. 

La Fermana comunica ufficialmente che oggi, dopo l’allenamento di rifinitura la squadra e lo staff tecnico andranno in ritiro per preparare al meglio l’importante sfida casalinga con il Gubbio, in programma mercoledì alle ore 20,45.

Una decisione presa in piena sintonia e di comune accordo tra società e staff tecnico in questo delicato momento.

Continua a leggere

Ancona

Marche: meno contagi, ma meno tamponi

Un centinaio i nuovi positivi

Avatar

Published

il

l Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1217 tamponi: 694 nel percorso nuove diagnosi e 523 nel percorso guariti. I positivi sono 98 nel percorso nuove diagnosi: 16 in provincia di Macerata, 57 in provincia di Ancona, 13 in provincia di Pesaro Urbino, 4 in provincia di Fermo, 5 in provincia di Ascoli Piceno e 3 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (13 casi rilevati), contatti in setting domestico (21 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (15 casi rilevati), contatti in setting comunitario (17 casi rilevati), 2 casi riscontrati dallo screening realizzato nel percorso sanitario, contatti in setting lavorativo (3 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/divertimento (12 casi rilevati), 2 contatti in setting assistenziale, contatti in setting scolastico/formativo (5 casi). Di 8 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini