fbpx
Connect with us

Macerata

Monte San Giusto, 750 grammi di marijuana nel baule, arrestato

Published

il

MACERATA – Viaggiava con 750 grammi di marijuana nel baule, il ragazzo straniero di 25 anni arrestato dalla Guardia di Finanza. Le fiamme gialle lo hanno fermato per un controllo a Monte San Giusto ed hanno trovato l’erba proibita.

I finanzieri hanno amplificato gli sforzi anti spaccio, già da tempo. In tutto il maceratese, nei mesi scorsi una serie di operazioni ha portato alla scoperta ed allo smantellamento di intere piantagioni. Adesso gli inquirenti si stanno concnetrando su zone ritenute più tranquille ddagli spacciatori.

Anche in questo caso è andata così. Il ragazzo è finito in manette, mentre la marijuana è stata sequestrata. Molto probabilmente era destinata al mercato locale. la maggior parte era contenuta in un secchio, mentre circa 75 grammi, erano suddivisi in 3 ovuli di cellophane.

Macerata

Matelica, Dg Roberta Nocelli: “C’è grande emozione”

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – Roberta Nocelli: ”Mi aspetto di vedere tutta la voglia che i nostri ragazzi hanno di tornare ad essere protagonisti di questo gioco bellissimo”

Notte prima degli esami per il Matelica, con la DG Roberta Nocelli che descrive la vigilia del match di Trieste con il consueto pathos che la contraddistingue.

Direttrice com’è il giorno prima degli esami in casa Matelica?

In tutto l’ambiente del Matelica c’è una grande emozione. Stiamo cercando di curare maniacalmente tutti i dettagli. E’ la nostra prima partita in Serie C, ci sono tante regole diverse da considerare sia per il cambio tra il mondo professionisti e dilettanti sia per il protocollo Covid che ci impone di essere super attenti a tutti i particolari e vogliamo farci trovare pronti.

Il paventato sciopero ha influito sulla preparazione del debutto?

Assolutamente no, noi non abbiamo avuto mai il minimo dubbio sul lavorare duro e scendere in campo. I ragazzi sono stati sempre concentrati su quello e hanno tantissima voglia di fare bene al debutto. Mi auguro che tutta la loro fame di calcio si riversi in campo domenica e che sia una grande partita.

Cosa si aspetta di vedere in questa storica prima ufficiale?

Intanto sarà emozionante già solo entrare in uno stadio prestigioso come quello di Trieste, dove io personalmente non sono mai andata. Sarà un’emozione sicuramente anche per i ragazzi e per tutti noi che saremo sugli spalti tornare a vivere certe emozioni forti e sensazioni che mancano da tempo. Mi aspetto di vedere tutta la voglia che i nostri ragazzi hanno di tornare ad essere protagonisti di questo gioco bellissimo che è il calcio. Sarà per noi un onore rappresentare un intero territorio come quello maceratese in una competizione così importante.

Continua a leggere

Ancona

Regione Marche: 26 nuovi positivi

Il bollettino giornaliero regionale

Published

il

Nelle ultime 24 ore sono stati testati 1578 tamponi: 933 nel percorso nuove diagnosi e 645 nel percorso guariti. I positivi sono 26 nel percorso nuove diagnosi: 16 in provincia di Ascoli Piceno, 5 in provincia di Ancona, 3 in provincia di Pesaro Urbino e 2 in provincia di Macerata. Questi casi comprendono 3 contatti stretti di casi positivi, 7 casi in ambito domestico, 13 soggetti sintomatici, 1 caso rilevato dallo screening in ambito lavorativo e 2 casi in fase di verifica.

Continua a leggere

Macerata

Matelica: ecco Magri

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – La difesa biancorossa si rinforza con Kevin Magri

E’ Kevin Magri l’ultimo elemento scelto in casa biancorossa per puntellare la difesa a disposizione di Mister Gianluca Colavitto.

Difensore centrale classe 1995, nato a Campobasso ed uscito dal Settore Giovanile del Chievo Verona, Magri vanta già un lungo curriculum avendo vestito le maglie di Lumezzane, Reggina, Paganese, Taranto e Vicenza.

Nelle ultime stagioni per lui 31 presenze e 4 gol in D al Campobasso e negli scorsi mesi 20 presenze ed 1 gol con l’Avezzano.

“Ho sempre ammirato la Società del Matelica – ha dichiarato Magri – e finalmente sono riuscito ad approdare in questa piazza. Quest’anno, non appena si è creata l’opportunità, ho infatti deciso senza pensarci  due volte di venire qui e mettermi alla prova. Sarà una stagione particolare e difficile per tutte le squadre e tutte le categorie. Dopo tanti mesi di inattività ci impegneremo più del solito per ritrovare prima possibile ritmo ed intensità e tornare ad esprimere un buon calcio. Speriamo di poter tornare presto ad avere anche l’appoggio del pubblico, che per chi scende in campo è sempre un ulteriore iniezione di fiducia, noi comunque ce la metteremo sempre tutta, con grande voglia di impegnarci e dire la nostra ovunque”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone