Pescara, a Porta Nuova le riprese del nuovo film di Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti [FOTO]

PESCARA – Città in fermento per le riprese del nuovo film di Fabio De Luigi, con Micaela Ramazzotti e Andrea Pisani del duo comico I PanPers, che si sta girando nel capoluogo adriatico: “No kids – Io, te e Sofia” del regista Guido Chiesa, prodotto dalla Colorado Film Production. Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi interpretano una storia d’amore particolare ambientata proprio a Pescara, con riprese anche in provincia e nella vicina Francavilla al Mare. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista a ottobre.

Dopo alcune scene nei pressi del Ponte del Mare, le riprese ieri si sono spostate nella zona sud della città, in via Misticoni, nel quartiere Porta Nuova, a poche centinaia di metri dall’omonima stazione.

Nel pomeriggio le riprese si sono svolte principalmente all’interno del palazzo al civico numero 13 di via Giuseppe Misticoni, mentre in serata le telecamere si sono spostate anche nell’area antistante la palazzina dove, ad aspettare gli attori, si è radunata una folla di curiosi e di fan.