SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri 28 febbraio si è tenuta una riunione in Prefettura per valutare le diverse segnalazioni arrivate sulla scomparsa del 40enne Vincenzo Napoli, avvenuta il 25 febbraio a San Benedetto del Tronto.

Sul caso sta indagando anche la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli ogni mercoledì su Rai 3. Infatti nella trasmissione andata in onda ieri sono state date tutte le indicazione del caso: ‘Domenica 25 febbraio intorno alle 23 ha preso le sigarette, pochi soldi che il padre gli lascia sempre per fare colazione il giorno dopo, ed è uscito di casa. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Non ha con sé né i documenti e né il cellulare. Sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha bisogno dei farmaci per la sua terapia quotidiana. Ha un’andatura leggermente claudicante. È solito bere parecchia acqua: ha sempre con sé una bottiglietta in tasca. Frequenta molto la zona del porto‘.

Riportando anche i dati del suo abbigliamento: ‘Giubetto con cappuccioreversibile colore nero e quadratini grigio e nero, camicia grigio chiara, maglioncino verde con collo arancione, pantaloni in velluto verde scuro e scarpe polacchine nere’.