Tennis Serie C – CT Martinsicuro: pareggio prezioso a Lanciano

Il CT Martinsicuro potrà giocarsi tutto nell'ultima giornata

LANCIANO – Il CT Martinsicuro di Capitan Francesco Sorrentino impatta sul 3-3 contro l’ostico Circolo Tennis Lanciano, e si concede l’occasione, nel prossimo turno casalingo, di agguantare il secondo posto utile per l’accesso al turno successivo.

Parte bene il Circolo truentino con la vittoria di Fabio Celestini 6/3 6/0. Ivan Ripani, nel mentre, ritrovava la verve dei giorni migliori (6/4 6/2) e portava Martinsicuro sul 2-0.

Daniele Addezi e Roberto Brunozzi, negli ultimi due singolari, si arrendevano non senza lottare (specialmente il secondo) contro due ottimi avversari frentani.

Con il risultato di parità (2-2) i doppi sono risultati decisivi.

La coppia Celestini/Addezi ha sfiorato l’impresa ma – dopo non aver convertito un set point nel secondo parziale – ha ceduto 7/5 7/5.

Ripani e Brunozzi, in magnifico spolvero, dopo aver vinto il primo set al tie break, hanno chiuso la loro pratica con un comodo 6/2.

Tante occasioni perse, ma anche tanto orgoglio. Domenica si giocherà l’ultimo incontro di questa Serie C per i martinsicuresi, in casa contro Campobasso. Non si potrà fare a meno di vincere.