fbpx
Connect with us

Abruzzo

Luco dei Marsi, giovane disabile vittima di bullismo: denunciato il gruppo di bulli

Sonia Fracassi

Published

il

LUCO DEI MARSI – Un giovane disabile 18enne è rimasto vittima di episodi di bullismo da parte di un gruppetto di ragazzi del posto, quasi tutti minorenni.

Il ragazzo disabile è stato preso di mira dal gruppo di bulli, in più occasioni. I fatti sarebbero avvenuti in un piccolo parco del comune marsicano di Luco dei Marsi, frequentato per lo più da giovani. Il 18enne disabile è stato aggredito, deriso e denudato mentre alcuni dei bulli hanno filmato le scene con lo smartphone. I video sarebbero stati poi diffusi via WhatsApp.

I vari tentativi dei genitori del ragazzo, intervenuti per far cessare le aggressioni, non sono serviti a nulla. E’ stata necessaria la denuncia degli episodi alle forze dell’ordine. Le indagini proseguono con assoluta riservatezza, a causa della delicatezza del caso e del coinvolgimento di minori.

Pescara

Montesilvano: 41enne investita sulle strisce pedonali, è grave

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTESILVANO – Dramma a Montesilvano nella giornata di ieri. Una donna di 41 anni è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

A bordo dell’auto viaggiava un uomo di 76 anni. L’impatto è stato talmente violento che la donna sarebbe sbalzata di una decina di metri. Sul posto i sanitari del 118 hanno provveduto al suo trasferimento in ospedale e ora, si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara. La prognosi resta riservata. 

Continua a leggere

Pescara

Pescara: spaccata al bar, bloccati dalla polizia

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Sono stati arrestati i tre malviventi, rispettivamente di 33, 28 e 23 anni, responsabili di una spaccata in un bar-pizzeria a Porta Nuova.

L’allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino. Immediatamente sul posto una pattuglia del 113. I tre avrebbero fatto irruzione nel locale forzando una porta e mettendo mano su una somma pari a 40 euro in monete del fondo cassa. Usciti dal locale, i tre uomini si sono dati alla fuga ma sono stati fermati da due volanti della polizia. Nel proseguire la loro fuga a piedi, gli agenti sono stati aggrediti e tre di loro hanno riportato lesioni per 7 giorni.

Ora su di loro grava l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il 23enne alla guida era inoltre, privo di patente e il veicolo non assicurato.

Continua a leggere

Abruzzo

Martinsicuro, altri due casi di coronavirus

Lo comunica il Sindaco Vagnoni

Published

il

Martinsicuro, altri due casi di coronavirus. Ieri, in serata, la segnalazione del Sindaco Massimo Vagnoni sui social network.

Emergenza COVID 19
Ho ricevuto comunicazione di due nuovi casi positivi nel nostro Comune .
Sono stati tracciati i contatti e attivate tutte le procedure di sorveglianza attiva.
Il Sindaco
Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone