fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto, Il rapper J-And torna con un nuovo singolo, estratto dal cd “Pecora Nera”

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo singolo del rapper sambenedettese J-And, uscito ad aprile, continua a spopolare sul web con ben 60.000 visualizzazioni raggiunte. Come racconta il rapper “Il pezzo nasce dalla voglia di sperimentare musicalmente e inoltrarci nell’evoluzione del rap, ossia la Trap, cercando così di fare la Trap ma sempre a modo nostro.”

“Cazzomene”, terzo estratto dell’album Pecora Nera di J-And, è la prova evidente della continua ricerca musicale del rapper e del producer Giulio Jay.

“Ho cercato di dare un’interpretazione più ironica alle mie rime che risultano più goliardiche, inserendo nel testo anche citazioni di musica italiana. Giulio Jay invece è riuscito a creare una base dalle sonorità più pungenti e accese.

Il videoclip è stato girato da Lorenzo Segatori, in arte Larry, un giovane videomaker di San Benedetto che con il suo stile innovativo ha creato questa storia post apocalittica dove la Trap ha contagiato i due personaggi, J-And e Giulio Jay, che come due supereroi devono cercare di imitarli per non diventare come loro, in una sorta di “presa in giro” della scena Trap.”

Nel videoclip non manca il riferimento alla sua città: le riprese, infatti, sono state girate al Ballarin di San Benedetto. “Pecora Nera è un album autobiografico, fatto di collaborazioni con tanti artisti che hanno prestato la loro voce, rendendo ogni featuring fantastico.” Massimo di Domenico Max2D si è occupato del mixaggio e mastering mentre la grafica è  stata curata da Yuri Falcioni.

Questa estate è prevista l’uscita di un singolo di J-And e Giulio Jay, una vera hit estiva, tutta da ballare durante i numerosi live in programmazione.

Il cd Pecora Nera è disponibile su Spotify e su 74 piattaforme digitali.

Ascoli Piceno

Grottammare: pullman contro auto, traffico in tilt

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 14 ottobre, intorno alle 13.30  all’altezza dell’intersezione con via Dalla Chiesa. Un pullman carico di studenti, si sarebbe scontrato contro un’auto. Nessuno, fortunatamente, avrebbe riportato gravi conseguenze a parte un ragazzo che sarebbe finito al Pronto soccorso. Traffico in tilt sulla Statale 16.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cadavere ritrovato vicino al fiume Tronto, si indaga

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La macabra scoperta è stata fatta nella giornata di ieri, giovedì 14 ottobre. Un cadavere è stato rinvenuto a ridosso del fiume Tronto a Porto d’Ascoli, a poca distanza dalla Bonifica e dal confine abruzzese. Da quanto appreso pare che is tratterebbe di un uomo ed era all’interno della propria auto. Ad accorgersi del fatto sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno poi allertato Forze dell’Ordine e i soccorsi. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini del Commissariato di San Benedetto e i carabinieri della Compagnia sambenedettese.  

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: ragazza tenta di soffocarsi in casa, salvata da pompieri e carabinieri

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Tragedia sfiorata ad Ascoli nella serata di martedì. Una ragazza ha tentato di soffocarsi all’interno della propria abitazione. A lanciare l’allarme ai carabinieri è stata la madre dopo aver ricevuto uno strano messaggio dalla figlia. Sul posto, Vigili del Fuoco e Carabinieri, hanno trovato la ragazza priva di sensi con un cavo intorno al collo. I sanitari del 118 hanno provveduto per effettuare le manovre di rianimazione e a trasportarla in ospedale.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy