Pescara, domenica 10 torna l’Ironman: Asse Attrezzato chiuso dalle 8 alle 16.30

PESCARA – Domenica 10 giugno torna l’Ironman in città. Per l’occasione, saranno necessarie diverse modifiche alla viabilità. In particolare, l’Asse Attrezzato rimarrà chiuso in tutta la sua percorrenza per gran parte della giornata.

Dalle ore 8 alle ore 16.30 di domenica 10 giugno, la Circonvallazione di Pescara sarà completamente chiusa, in entrambe le direzioni per consentire il passaggio dei ciclisti della gara internazionale dell’Ironman. Quest’anno, la frazione ciclistica della gara gareggerà quasi esclusivamente sull’Asse Attrezzato, con un circuito di tre giri, senza attraversare le colline pescaresi.

Per limitare al minimo i disagi alla viabilità, è stato già previsto un piano di viabilità alternativa (dalla Tiburtina alle altre parallele tra San Giovanni Teatino e Fontanelle) specie negli orari del mattino, per il flusso veicolare diretto dal chietino verso il mare. La riapertura dell’Asse avverrà nel tardo pomeriggio, con ripristino della viabilità ordinaria.

Aggiornamenti in corso sulla circolazione e sosta in città durante lo svolgimento della gara e nei giorni precedenti per l’allestimento delle strutture dell’evento.