Teramo Calcio, nel mirino un giovane promettente dell’Inter

TERAMO – Dopo aver confermato Giovanni Zichella sulla panchina, il Teramo inizia a programmare le operazioni di mercato per l’estate. Il desiderio più forte sarebbe quello di rinforzare il reparto difensivo, in particolare il ruolo del portiere che quest’anno non ha dato grandi garanzie. Il nome più caldo è Marco Pissardo, giovane classe ’98 dell’Inter primavera fresco vincitore dello Scudetto di categoria oltre che ad una Coppa Italia, una Supercoppa e a due successi nel Torneo di Viareggio.

Pissardo è riconosciuto dagli addetti ai lavori come uno dei più promettenti numero uno del futuro. Ha una prontezza di riflessi fuori dal comune ed forza fisica di alto livello nonostante la giovane età, caratteristiche che lo hanno portato a vincere il premio di Miglior Numero Uno nell’ultimo Torneo di Viareggio. Inoltre è stato anche in panchina con la squadra maggiore allenata da Luciano Spalletti nella trasferta perdente col Genoa.

Su Pissardo ci sono molte squadre di Serie B e C, ma sembra che il Teramo sia in vantaggio su tutte per assicurarsi le sue prestazioni. Oltre a lui, il Diavolo è interessato anche al difensore centrale Pierluigi Pinto (19) della Fiorentina e all’attaccante Marco Frediani (24) del Parma.