fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb, Mercato: Sottovia ci ripensa (causa moglie?). Due arrivi Over e un Under italo-albanese

Pubblicato

il

Giornata ricca di movimenti e di colpi di scena quella di venerdì 13 luglio in casa Samb.

Sono ufficiali gli arrivi del difensore laterale Luca Cecchini, del centrocampista Carlo Ilari e della mezzala italo-albanese Katriel Islamaj (classe ’98).

Il colpo di scena è quello relativo all’attaccante Dario Sottovia: l’ex Mestre in mattinata aveva firmato con la Samb, dandosi appuntamento a domenica per la partenza verso il ritiro di Roccaporena.

Poche ore dopo il “dietro-front” del giocatore in quanto sua moglie non vorrebbe lasciare Udine per San Benedetto del Tronto….

Questa mattina a mezzogiorno presso la Sala Stampa “Sabatino D’Angelo” avverrà la presentazione di mister Giuseppe Magi.


LUCA CECCHINI

Il terzino sinistro friulano si è legato alla Samb per un campionato

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del difensore classe ’93 Luca Cecchini. Il terzino sinistro nativo di San Daniele del Friuli vanta 132 presenze e 5 reti tra i campionati di C e B avendo indossato le maglie di Triestina, Virtus Entella, Teramo e Lucchese, dove nell’ultima stagione ha collezionando 28 presenze e 2 reti. Il difensore si lega alla Sambenedettese a titolo definitivo fino al 30/06/2019.

LE PRIME PAROLE DI LUCA CECCHINI

Quali sono state le tue prime sensazioni ed emozioni per questo approdo al club rossoblu?
Sono stato molto felice. La Samb è una bella piazza, importante e blasonata. Quando il mio procuratore mi ha chiamato dicendomi che c’erano stati dei contatti con la vostra Società ho detto subito di sì e non vedevo l’ora di firmare e di conoscere il calore della tifoseria. E’ una grande opportunità e spero di sfruttarla al meglio.

Stamattina hai conosciuto il Presidente Fedeli. Che impressione ti ha fatto?
Sì l’ho conosciuito e ci ho parlato a lungo. Ha una grande personalità e ho capito che ha tanta voglia di fare bene quest’anno e ci tiene particolatmente alla Samb. Spero di poter ripagare la sua fiducia con ottime prestazioni.

Ti sei presentato a Mister Magi?
Sì c’ho parlato. Non lo conoscevo, ma so che è un bravo allenatore e conoscevo le sue esperienze passate, come quella al Gubbio e al Bassano.
Ha stimoli e voglia di fare bene.

Quali ambizioni hai per questa nuova stagione alle porte?
Le mie ambizioni devono andare di pari passo a quelle della squadra e penso che un punto di partenza debba essere l’ottimo paizzamento dello scorso campionato. La prestazione del singolo conta se è il collettivo a fare bene e sono convinto che in questa piazza potrò fare bene perché la tifoseria è il dodicesimo uomo in campo.

Ufficio Stampa


CARLO ILARI

L’ex Teramo approda in casa rossoblu

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del centrocampista classe ’91 Carlo Ilari. Il giocatore marchigiano vanta 185 presenze e 21 reti tra i campionati di C e B vestendo le maglie di Ascoli, Feralpisalò, Barletta, Santarcangelo, Catanzaro e Teramo dove nell’ ultima stagione ha collezionando 33 presenze e 4 reti. Il centrocampista si lega alla Sambenedettese a titolo definitivo fino al 30/06/2019.

Ufficio Stampa


KATRIEL ISLAMAJ

Il mezzala ex San Donato ha firmato con la Società rossoblu

La S.S. Sambenedettese comunica che Katriel Islamaj, mezzala classe ’98, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno con la Società rivierasca.
Il ragazzo pisano italo-albanese è cresciuto nella primavera dell’Empoli, per poi passare in Serie D dove ha militato nella VF Colligiana e nel San Donato Tavarnelle, collezionando 31 presenze e 9 goal.

Ufficio Stampa


PRESENTAZIONE DI MISTER GIUSEPPE MAGI

La S.S. Sambenedettese comunica che  sabato 14 luglio alle ore 12:00 presso la Sala Stampa “Sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Prima Squadra Giuseppe Magi.
Sarà presente anche il Direttore Generale Avv. Gianni Andrea e l’Amministratore Delegato Andrea Fedeli.
La conferenza sarà aperta al pubblico.

Ufficio Stampa


ARTICOLI CORRELATI

Samb, Mercato-Biondi è Rossoblù, Rapisarda confermato, Esposito e Marchi al vaglio

Ascoli Piceno

A San Benedetto del Tronto arriva Rosario Fiorello

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Rosario nazionale torna al calore del pubblico marchigiano calcando il palcoscenico  del Palariviera a San Benedetto del Tronto il 27 e il 28 gennaio 2022, dopo i successi straordinari delle serate a Senigallia, Civitanova e Ascoli che hanno registrato il sold out in ogni data.

Uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni volta la sua impronta personalissima nel copione dello show. 

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. 

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino … e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L’ora del Rosario (2015-2016).

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia

La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Controlli nelle stazioni, 2 arresti e 6 denunce

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO  I controlli effettuati dalla Polizia presso le stazioni ferroviarie di Abruzzo e Marche, hanno portato a 2 arrestati, 6 denunciati, su 7.303 persone controllate. Nel complesso sono stati 571 i servizi di pattuglie nelle stazioni e 64 quelli a bordo di 124 treni. 27 i servizi antiborseggio in abiti civili, potenziati per prevenire e contrastare reati come furti e truffe, solitamente in aumento nei periodi di festa anche in ragione del maggiore afflusso di passeggeri.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Controlli anti-Covid in Riviera, tante sanzioni amministrative

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, a fronte di una serie di controlli anta-covid in tutto il territorio provinciale, soprattutto negli esercizi pubblici come bar e ristorazione in genere, hanno eseguito diverse sanzioni amministrative per mancanza di Green pass rafforzato e per mancato uso della mascherina.

I Carabinieri del Nas hanno anche sanzionato amministrativamente un ristoratore poiché trovato in possesso di 75 chili di alimenti privi della prevista tracciabilità. Proseguono i controlli.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via Metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.

Privacy Policy