fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

SamBeach: di nuovo sull’8 volante e a punteggio pieno. Risultati, Classifica e Prossimo Turno

Pubblicato

il

Per il terzo incontro in calendario l’Unione Bragno affronta i campioni in carica della “Samba”.

Impegno da far tremare i polsi per la squadra ligure, ancora relegata all’ultimo posto insieme al Rimini.

L’Happy Car Sambenedettese comunque, da grande squadra, non sottovaluta l’avversario e gioca la sua partita con impegno e dedizione, alla ricerca dell’ultimo passaggio di qualità o della rovesciata spettacolare. Vittoria per 8-3 e vetta salda.

Sugli scudi, per quanto riguarda la formazione dell’Unione Bragno, Cristian Cattardico a segno tre volte. Tripletta, sulla sponda rossoblù, anche per Jordan.


IL TABELLINO

UNIONE BRAGNO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 3-8 (0-3; 1-3; 2-2)

Unione Bragno: Binello, Tosques, Perego, Cosentino, Ventura, Montalto, Bottinelli, Cattardico, Gaspari, Sassari, Mao, Stefanz. All: Cattardico

Happy Car Sambenettese: Pastore, Di Palma, Soares, Gentilini Joseph, Ietri, Palma, Perez, Novo, Di Tullio, Addarii, Pedro, Del Mestre, Chiodi. All: Di Lorenzo

Arbitri: Gosetto (Schio), Tranchina (Udine), Musumeci (Catania)

Reti: 4’ pt Di Tullio (S), 7’ pt Pedro (S), 8’ pt Jordan (S), 1’ st rig. Cattardico (UB), 6’ st Jordan (S), 9’ st Jordan (S), 10’ st Ietri (S), 4’ tt Cattardico (UB), 5’ Catatrdico (UB), 8’ tt Joseph (S), 10’ tt Del Mestre (S).


DAL SITO DELLA SAMB BEACH SOCCER

LIGNANO SABBIADORO – Tanto spettacolo a Lignano Sabbiadoro, con l’Happy Car Samb che vince anche contro l’Unione Bragno e resta a punteggio pieno in classifica con 15 punti dopo 5 gare giocate.

Finisce 8-3 per i rossoblù di mister Di Lorenzo contro i liguri, con la partita che si mette subito in discesa grazie al gol di “Maluma” Sacha Di Tullio su calcio piazzato. Poi tripletta d’autore di Jordan Soares e gioie personali per MoranIetriJosep Junior e il portiere Del Mestre, che può esultare nella sua Friuli.

Domani ultimo match contro Romagna (ore 16,30), con la Samb che vuole conquistare un altra vittoria, decisiva per chiudere con ampio anticipo il discorso qualificazione alle Final Eight Scudetto di Catania.


SERIE A GIRONE A

RISULTATI DELLA 5^ GIORNATA (2° turno di Lignano Sabbiadoro)

sabato 30 giugno 2018

ore 14:00: BRESCIARIMINI 6-2
ore 15:15: VASTESEROMAGNA 3-2
ore 16:30: UNIONE BRAGNO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 3-8
ore 17:45: VIAREGGIONONAME NETTUNO 11-6
ore 19:00: LAZIOPISA 4-2


CLASSIFICA GIRONE A – 5^ GIORNATA

VIAREGGIO BS 15
LAZIO BS 15
H.C. SAMBENEDETTESE BS 15
PISA BS 9
BRESCIA BS 9
VASTESE BS 2014 6
NONAME NETTUNO 3
ROMAGNA BS 3
UNIONE BRAGNO 0
RIMINI BS 0


PROSSIMO TURNO

ORARIO E GARE DELLA 6^ GIORNATA (3° turno di Lignano Sabbiadoro)

domenica 1° luglio 2018

GIRONE A

ore 14:00: UNIONE BRAGNO – RIMINI
ore 15:15: PISA – VASTESE
ore 16:30: HAPPY CAR SAMBENEDETTESE – ROMAGNA 
ore 17:45: BRESCIA – NONAME NETTUNO
ore 19:00: VIAREGGIO – LAZIO



APPUNTAMENTI SAMBEACHSOCCER

29 giugno-1° luglio CAMPIONATO (a Lignano Sabbiadoro-UD)

4-8 luglio COPPA ITALIA (a Viareggio-LU)

20-22 luglio CAMPIONATO (a Bellaria-Igea Marina-RN)

9 agosto SUPERCOPPA DI LEGA SAMB-VIAREGGIO (a Catania).

10-12 agosto FASE FINALE CAMPIONATO (a Catania).


TAPPA CAMPIONATO A Lignano Sabbiadoro

(6^giornata) 1° luglio SAMB-ROMAGNA (ore 16:30).


ARTICOLI CORRELATI

Tripletta di Joseph Junior e la SamBeach fa 4 su 4. Risultati, Classifica, Prossimo Turno

Ascoli Piceno

Spaccio sul ponte sul Tronto: la polizia arresta pluripregiudicato

Pubblicato

il

polizia 113 ps volante arresto pregiudicato san benedetto pregiudicato napoli ai domiciliari

La polizia di San Benedetto del Tronto ha arrestato un pluripregiudicato di origine straniera per spaccio, dopo aver tenuto d’occhio i suoi movimenti: la base operativa era sul ponte a cavallo delle Regioni Marche ed Abruzzo.

ASCOLI PICENO – Dopo aver notato movimenti strani, hanno seguito i suoi spostamenti e lo hanno colto in flagrante. La polizia di San Benedetto del Tronto ha arrestato per spaccio un uomo di origine straniera, pluripregiudicato. In base a quanto ricostruito dagli agenti del commissariato sambenedettese, l’uomo, che si spostava a bordo di uno scooter, aveva come base operativa per lo spaccio di eroina il ponte sul fiume Tronto, all’altezza dell’ex stabilimento Satem.

Qui, si sono appostati i poliziotti, in attesa del suo arrivo. Una volta giunto, ha scambiato poche battute con personaggi sospetti, per poi ripartire subito dopo. Gli agenti lo hanno seguito a Villa Rosa. Qui ha parcheggiato il ciclomotore ed è entrato nella vettura di un noto tossicodipendente di San Benedetto del Tronto. Avendo riconosciuto il soggetto alla guida e intuendo che si stava consumando una cessione di stupefacente, gli agenti sono intervenuti.

L’uomo che i poliziotti hanno seguito, aveva addosso 15 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, e diverse banconote in piccolo taglio: è stato arrestato. L’altro, quella che aveva appena acquistato: è stato sanzionato in via amministrativa come assuntore.

L’arrestato, già gravato da numerosi precedenti, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, dopo la quale è stato sottoposto all’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Continue Reading

Ancona

Investimento nei pressi di Porto d’Ascoli, sospesa linea ferroviaria Ancona-Pescara

Pubblicato

il

binari-ferrovia-stazione-treni

Treni cancellati in entrambe le direzioni e pesanti ritardi. Non sono ancora noti i dettagli relativi all’identità della persona investita da un treno a Porto d’Ascoli.

ASCOLI PICENO – Incidente ferroviario in prossimità di Porto d’Ascoli questa mattina, sabato 30 settembre, dove una persona è stata investita da un treno. Le autorità competenti sono al lavoro per chiarire l’identità della vittima e la dinamica dell’accaduto.

Il traffico ferroviario sulla linea Ancona-Pescara è stata sospesa in entrambe le direzioni. Sono state cancellate la corsa delle 12:15 in direzione Ancona e quella delle 13:04 in direzione Pescara. Forti ritardi previsti per gli altri treni.

Per ricevere aggiornamenti relativi alla circolazione ferroviaria è possibile consultare la sezione dedicata del sito di Trenitalia.

Continue Reading

Ascoli Piceno

Video alle vittime di un incidente stradale: accusato di violazione della privacy

Pubblicato

il

incidente auto camion ascoli-mare monteprandone

Lo scorso 3 luglio, quattro ragazzi rimasero feriti in seguito ad uno scontro con un camion sulla Ascoli-Mare. Un uomo filmò i soccorsi alle vittime dell’incidente e caricò i video su YouTube: accusato di violazione della privacy.

ASCOLIPICENO – Il volto sanguinante di una ragazza, le operazioni di soccorsi ai feriti e il loro caricamento sull’ambulanza: sono questi alcuni passaggio dei video che un uomo ha caricato su YouTube in seguito ad un incidente stradale e per i quali ha ricevuto l’accusa di violazione della privacy. La Procura ha chiuso le indagini.

Il responsabile sarebbe un ascolano di 50 anni. Lo schianto è avvenuto lo scorso 3 luglio, sull’Ascoli-Mare, tra un camion ed un’auto. A bordo del mezzo leggero si trovavano quattro ragazzi, rimasti feriti in seguito all’incidente.

L’uomo accusato di violazione della privacy ha filmato le operazioni di soccorso alle vittime dello scontro ed ha caricato i video, sette in tutto, su YouTube.

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.