Pescara, “Gioia infinita” con i Negrita al Teatro D’Annunzio

PESCARA – Dopo i tre concerti che hanno aperto il Tour 2018 (Bologna, Roma e Milano), la celebre band aretina giovedì 9 agosto è approdata a Pescara con il “Desert Yacht Tour Club” (che trae il nome dall’omonimo album uscito a marzo) nell’unica tappa abruzzese. L’evento, che rientra nell’ambito del PeFest 2018, 66ˆ stagione artistica dellEnte Manifestazioni Pescaresi, è stato organizzato in collaborazione con la BestEventi.

Un live energico di due ore, bellissime le scenografie sullo schermo gigante alle spalle della band, nella splendida cornice del Teatro D’Annunzio, dove Pau e soci hanno trascinato e coinvolto il pubblico con una scaletta che ha ben dosato i pezzi del nuovo album, (Desert Yacht Club uscito il 9 marzo è il loro decimo album) con quelli che hanno fatto la storia del gruppo.

Pau, un istrionico frontman che sin dal primo pezzo invita il pubblico ad alzarsi e scendere giù verso il palco per rockeggiare con loro, e non poteva essere diversamente. I fan non se lo fanno ripetere due volte ed è subito un tripudio di mani al cielo, che ha dato vita ad uno spettacolo travolgente che ha colorato ancora una volta l’estete pescarese.

La scaletta del concerto

Siamo ancora qua

Adios paranoia

No problem

Non ci guarderemo indietro mai

Il gioco

Brucerò per te

Voglio stare bene

Radio Conga

Fuori controllo

Il libro in una mano, la bomba nell’altra

Che rumore fa la felicità?

Rotolando verso Sud

Non torneranno più

Ho imparato a sognare

Magnolia

E sia splendido

La tua canzone

In ogni atomo

Transalcolico

A modo mio

Bis

Scritto sulla pelle

Bambole

Mama Maé

Gioia infinita

Il Tour dei Negrita continua

13/08 FORTE DEI MARMI (LU)

15/08 LECCE

17/08 REGGIO CALABRIA

19/08 TAORMINA (ME)