Samb: 1-1 nella gara di beneficenza per Amatrice. Il 22 agosto i Calendari di C

Amatrice, 8 agosto 2018. Trastevere-Samb 1-1 (Foto di Salvo Zappasodi).

Decisa ufficialmente la data per la presentazione dei Calendari di serie C 2018/19: mercoledì 22 agosto alle ore 18 presso l’Open Colonna e l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni a Roma.

In queste due settimane, dovrebbero risolversi tutti i problemi legati a ripescaggio, numero di squadre partecipanti e composizione dei gironi.

 


GARA DI BENEFICENZA AD AMATRICE

finisce 1-1 la gara di beneficenza disputatasi ad Amatrice

Una partita all’insegna della solidarietà quella disputata dalla Sambenedettese contro il Trastevere in quel di Amatrice. Il presidente della formazione romana, Pier Luigi Betturri, ha omaggiato l’ Amministratore Delegato rossoblù, Andrea Fedeli, con una coppa in segno di ringraziamento per la solidarietà mostrata alla popolazione terremotata.
La gara si é decisa in un giro di orologio in quanto ad un iniziale vantaggio di Miceli ha risposto subito Lorusso che su calcio di rigore ha riportato in parità la contesa.

L’incasso é stato devoluto in beneficenza all’Amatrice calcio

SAMBENEDETTESE 1°: Rinaldi, Biondi, Miceli, Di Massimo, Calderini, Brunetti, Ilari, Trilló, Panaioli, Gemignani, Russotto. A disposizione: Sala, Zaffagnini, Bove, Rapisarda, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Minnozzi, Cecchini, Laevens.

SAMBENEDETTESE 2° tempo: Sala, Miceli, Zaffagnini, Cecchini, Laevens, Bove, De Paoli, Minnozzi, Rapisarda, Islamaj, Rocchi.
Allenatore Giuseppe Magi

TRASTEVERE: Caruso, Vendetti, Calisto, Chinappi, Barbarossa, Sfanó, Panico, Lucchese, Tajarol, Ilari, Lorusso. A disposizione: Torchio, Pecci, De Cristofaro, Sannipoli, Renzi, Monaldi, Romani, Grappasonni, Scaglietta, Larosa.
Allenatore Fabrizio Perrotti.

Reti: 29′ Miceli(S), 30′ Rig. Lorusso(T)


ARTICOLI CORRELATI

Samb, Mercato: scambio con i “ramarri”. Oggi test ad Amatrice contro Trastevere