Samb, Mercato: occhi su Chinellato. Rapisarda rossoblù fino al 2021

2 dicembre 2017. Samb-Pordenone 1-1. Francesco Rapisarda sta per realizzare il suo primo gol in maglia rossoblù. (Foto Matteo Bianchini).

Samb su Matteo Chinellato.

Gianluca Di Marzio sottolinea il forte interessamento della Sambenedettese Calcio per l’attaccante di proprietà del Padova.

Dalle leve elevate, è alto 188 cm, centrale d’attacco, nato a Treviso il 2 settembre 1991, nel mercato d’Inverno è passato in prestito all’Alessandria in cui ha giocato 13 gare e realizzato una rete.

Nel 15/16 e 16/17 ha indossato anche le maglie, rispettivamente, del Cuneo e del Como, sempre in serie C: in queste due stagioni ha disputato complessivamente 65 partite (30 nel Cuneo, 35 nel Como) e ha realizzato in totale 22 reti (12 con la squadra piemontese).


Intanto è arrivata la notizia ufficiale della conferma di Ciccio Rapisarda che rimarrà legato alla società rossoblù fino al 2021.


La S.S. Sambenedettese é lieta di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore rossoblú Francesco Rapisarda fino al 2021.
Dopo la positiva ultima stagione in serie c dove il calciatore ha collezionato 31 presenze e 3 reti la Società ha deciso di prolungare l’ottimo rapporto con questo rinnovo.

Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese


ARTICOLI CORRELATI

La Serie C non inizierà ad agosto. Rischio di non partenza. Si deciderà il 22 prossimo