fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb-Renate: l’Arbitro è felsineo. Precedenti della Terna. Le Designazioni.

Pubblicato

il

A dirigere Samb-Renate, domenica 16 settembre ore 16:30 al “Riviera delle Palme”, è stato chiamato il Signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna.

Suoi assistenti saranno il Signor Alex Cavallina (Assistente 1) e il Signor Vittorio Pappalardo (Assistente 2), entrambi della sezione di Parma.


Paolo Bitonti, trent’anni, è al 2° anno nella “CAN PRO”.

Non ha mai arbitrato la Samb.

Curiosità: anche il direttore di gara dell’ultima partita dello scorso anno, Alessandro Prontera (Samb-Cosenza 0-2), neo promosso nella CAN B, appartiene alla stessa sezione AIA di Bologna (con tutto il Cuore si spera che il risultato finale sia questa volta a nostro favore).


3 precedenti per l’Assistente1 Alex Cavallina: 2 in qualità di Arbitro e 1 come Assistente:

  1. 15 febbraio 2015, Serie D, SAMB-Civitanovese 1-1 (ARBITROReti: 17pt NAPOLANO, 25pt Degano. All. Samb: Silvio Paolucci).

2. 13 dicembre 2015, Serie D, Chieti-SAMB 1-2 (ARBITRO. Reti: 26pt SORRENTINO, 33pt TITONE, 4st rigore Vitale. All.Samb: Ottavio Palladini).

3. 17 settembre 2016, Lega Pro, SAMB-Fano 1-0 (Assistente2. All.Samb: Ottavio Palladini).


3 precedenti anche per l’Assistente2 Vittorio Pappalardo, sempre come Assistente1.

  1. 14 settembre 2014, Serie D, SAMB-Giulianova 4-0 (All.Samb: Andrea Mosconi).
  2. 18 gennaio 2015, Serie D, Giulianova-SAMB 1-1 (All.Samb: Silvio Paolucci).
  3. 15 ottobre 2017, Serie C, Renate-SAMB 1-1 (All.Samb: Francesco Moriero).


LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA PRIMA GIORNATA (domenica e lunedì) nel girone B di serie C



ARTICOLI CORRELATI

Samb: domenica tutti al Riviera!!!!!

Ascoli Piceno

A San Benedetto del Tronto arriva Rosario Fiorello

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Rosario nazionale torna al calore del pubblico marchigiano calcando il palcoscenico  del Palariviera a San Benedetto del Tronto il 27 e il 28 gennaio 2022, dopo i successi straordinari delle serate a Senigallia, Civitanova e Ascoli che hanno registrato il sold out in ogni data.

Uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni volta la sua impronta personalissima nel copione dello show. 

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. 

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino … e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L’ora del Rosario (2015-2016).

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia

La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Controlli nelle stazioni, 2 arresti e 6 denunce

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO  I controlli effettuati dalla Polizia presso le stazioni ferroviarie di Abruzzo e Marche, hanno portato a 2 arrestati, 6 denunciati, su 7.303 persone controllate. Nel complesso sono stati 571 i servizi di pattuglie nelle stazioni e 64 quelli a bordo di 124 treni. 27 i servizi antiborseggio in abiti civili, potenziati per prevenire e contrastare reati come furti e truffe, solitamente in aumento nei periodi di festa anche in ragione del maggiore afflusso di passeggeri.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Controlli anti-Covid in Riviera, tante sanzioni amministrative

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, a fronte di una serie di controlli anta-covid in tutto il territorio provinciale, soprattutto negli esercizi pubblici come bar e ristorazione in genere, hanno eseguito diverse sanzioni amministrative per mancanza di Green pass rafforzato e per mancato uso della mascherina.

I Carabinieri del Nas hanno anche sanzionato amministrativamente un ristoratore poiché trovato in possesso di 75 chili di alimenti privi della prevista tracciabilità. Proseguono i controlli.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via Metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.

Privacy Policy