Samb, mister Magi: “Finalmente si parte, carichiamoci di grande entusiasmo!!!”

Il neo trainer della Sambenedettese Calcio, ai microfoni nella sala stampa del “Riviera delle Palme”, non ha nascosto la grande voglia di cominciare il campionato domenica prossima in casa contro il Renate.


Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblu dopo la presentazione dei calendari di serie C

Finalmente si torna a parlare di calcio giocato.

Manca ancora l’ufficialità ma domenica 16 settembre, ore 16, prenderà il via il campionato di serie C della Samb che ospiterà al Riviera la formazione del Renate.

Ai nostri microfoni mister Giuseppe Magi: “Siamo contenti di partire, è ora di caricarci di grande entusiasmo e scendere in campo per affrontare questa prima partita al massimo delle nostre capacità.

Questo lungo periodo è stato complicato poiché riuscire a gestire i giocatori senza le motivazioni della gara è sempre un compito arduo.

Finalmente si parte, vediamo ora cosa abbiamo fatto di buono in questi due mesi.

L’inizio di campionato è sempre pieno di incognite e dobbiamo essere bravi a vivere il momento con grande entusiasmo, senza aspettarci grandissime cose, ma con grandissima voglia di giocare.

Ci aspetta un Renate che ha fatto cose straordinarie lo scorso anno, soprattutto nella prima parte di campionato, e dovremo essere bravi ad affrontare la gara con la giusta concentrazione.

Per quanto riguarda le altre due gare in programma sono sfide che coinvolgono molto a livello emotivo: il 23 settembre la sfida del Bonolis contro il Teramo sarà come sempre una partita molto calda, poi il 26 arriva la Vis Pesaro ed essendo io pesarese e avendo iniziato ad allenare lì sarà sicuramente una partita particolare.

Due partite insomma da preparare al meglio”.

UFFICIO STAMPA

SAMBENEDETTESE CALCIO


ARTICOLI CORRELATI

Serie C, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO: la Samb esordisce in casa con il Renate, poi a Teramo e contro la Vis.