fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto, ‘operazione spiagge sicure’: nuovi ciclomotori in servizio

Carlo Di Natale

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 4 nuovi ciclomotori sono da qualche giorno a disposizione della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto (uno di 125cc di cilindrata, altri tre da 50 cc) acquistati nell’ambito dell’operazione ‘Spiagge sicure‘ voluta e finanziata dal Ministero dell’Interno per il contrasto all’abusivismo commerciale.

I nuovi mezzi vengono utilizzati insieme al furgone acquistato nell’ambito dello stesso progetto sia a supporto delle pattuglie miste tra agenti di PM e operatori di vigilanza privata TRESSE che operano in spiaggia sia nelle zone del centro dove spesso sostano i venditori abusivi, specialmente nelle giornate di mercato.

Con i 50mila euro messi a disposizione dal Ministero, il comando di Polizia Municipale ha acquistato anche delle divise operative per il personale e coprirà i costi del lavoro straordinario che il personale svolge nei fine settimana per dare continuità all’azione di controllo del territorio.

Ancona

Muore per la terza volta il Covid, secondo il Gores. Le Marche respirano di nuovo

Carlo Di Natale

Published

il

ANCONA – Il Coronavirus perde la vita per la terza volta. Lo rende noto, e lo afferma, il Gores, il Gruppo Operativo Regionale Emergenza Sanitaria, che tramite il suo aggiornamento quotidiano fa respirare i marchigiani, e non solo.

La tabella di ieri, 25 maggio 2020.

Continua a leggere

Ancona

Un solo decesso da Covid secondo il Gores: aveva 60 anni

Carlo Di Natale

Published

il

ANCONA – L’aggiornamento delle ore 18 del Gruppo Operativo Regionale Emergenza Sanitaria di lunedì 25 maggio 2020.

Il Gores ufficializza un solo decesso da Covid-19 avvenuto nel territorio marchigiano (la 60enne non aveva patologie pregresse): le vittime salgono a 996, 594 uomini e 402 donne.

Dati del 24  maggio.

Continua a leggere

Ancona

25 maggio, Fase 2, Marche: la percentuale dei nuovi contagi

Situazione in tempo reale: ore 9 di lunedì 25 maggio.

Luigi Tommolini

Published

il

Due (2, ieri 13) i nuovi contagiati su 398 (ieri 717) test effettuati.

E’ questo il risultato reso noto dal GORES (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) questa mattina alle ore 9.

Dunque, la percentuale dei nuovi contagi rilevati è dello 0,50% (ieri 1,81%).


Dati Ufficiali GORES ore 9 del 25 maggio (Clicca Qui)


Fonte: Regione Marche

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone