fbpx
Connect with us

Macerata

Macerata, droga e denaro in casa, arrestato dopo l’irruzione della GdF

Pubblicato

il

MACERATA – Operazione a contrasto dello spaccio, ieri sera ad opera della Guardia di Finanza. Le fiamme gialle hanno arrestato un trentacinquenne di origine albanese, dopo aver fatto irruzione nel suo appartamento.

Qui lo hanno sorpreso con droga, denaro e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le dosi. I finanzieri hanno sequestrato 200 grammi di cocaina ed altrettanti di hashish, oltre a qualche grammo di marijuana. Hanno trovato anche diversi contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio, ed un assegno circolare

L’operazione è scattata nella serata. I finanzieri hanno sequestrato 200 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana. Hanno messo le mani anche su diverso denaro contante, frutto probabilmente dell’attività di spaccio, e su un assegno circolare. In tutto circa 12 mila euro.

L’uomo è stato condotto nel carcere di Montacuto.

Macerata

Civitanova: auto in famme nella notte

Pubblicato

il

CIVITANOVA MARCHE(MC): Intorno l’1.30 di questa notte,un’auto va in fiamme in pieno centro città,una Ford Mustang Coupè parcheggiata in viale Vittorio Veneto a Civitanova nei pressi del cinema Cecchetti. L’auto è stata divorata dalle fiamme, un cittadino nelle vicinaze ha allertato i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio ma l’auto era completamente distrutta. Le cause sono in via di accertamento.

Continua a leggere

Macerata

Macerata: morto funzionario della provincia aveva 58anni

Pubblicato

il

MACERATA: Questa mattina,Massimo Bonfigli, 58 anni, geometra e funzionario dell’Ufficio Viabilità della Provincia di Macerata,si è spento all’ospedale Torrette di Ancona.Qualche giorno prima, l’uomo era stato sottoposto alla prima dose del vaccino Pfizer che gli avrebbe procurato la febbre a 39. Bonfigli, l’altro giorno aveva accusato un malore, problemi al fegato, che hanno consentito il necessario trasferimento in rianimazione. Sara’ disposta l’autopsia sulla salma per verificare la causa del decesso. L’uomo non era sposato e non aveva figli.

Continua a leggere

Macerata

Appignano: morto a 102 anni il nonnino Bigi Bigi Fogale

Pubblicato

il

APPIGNANO(MC): Bigi Bigi Fogale, era una vera istituzione per tutto il paese, fin dal giorno della sua nascita il 19 aprile 1919. Appignano piange la sua scomparsa,102 anni di vita in quel paese dove ha sempre vissuto,era di famiglia benestante, durante il secondo conflitto mondiale era stato mandato in Russia. Un’esperienza che Bigi Bigi Fogale che raccontava spesso ad amici e conoscenti. Dal 2008 era nella casa di riposo “Villa Falconi” di Appignano dove si è spento per sempre.I funerali si svolgeranno venerdì 18 giugno alle ore 16 nella chiesa Gesù Redentore di Appignano. La salma è stata composta presso il Centro Funerario “Città di Macerata” in via Dei Velini 235 a Macerata.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy