fbpx
Connect with us

Abruzzo

Pescara, arrestati 2 ladri per tentato furto in un appartamento

Published

il

PESCARA –  La Polizia ha arrestato per furto in un appartamento due uomini di 21 e 24 anni di origine rumena: Stan Marius Vasilica  e Ardei Alexandru Ionut.

Ieri nel tardo pomeriggio,verso le 19.00, una signora residente in un palazzo di via Del Circuito, ha sentito dei rumori sospetti provenire dall’appartamento al primo piano, che si trova proprio sotto il suo. La signora, sapendo che i proprietari non si trovavano in città, ha chiamato il 113. Gli agenti della polizia sono arrivati sul posto tempestivamente: hanno circondato l’edificio sorvegliando tutte le vie d’uscita. Due poliziotti, utilizzando le chiavi di riserva dell’appartamento lasciate in consegna a una vicina di casa, sono entrati nell’appartamento, ma vi era un impedimento che ostacolava l’apertura della porta d’ingresso; infatti i malviventi avevano posto dietro la porta un mobile.

Nel contempo gli agenti posti a sorveglianza dell’esterno hanno individuato in un balcone i due ladri che tentavano di sottrarsi alle autorità cercando di scappare. Ma la loro fuga non è andata a buon fine, due uomini sono stati bloccati dalla polizia e perquisiti.  I poliziotti hanno rinvenuto addosso ai due vari oggetti di valore in oro che sono stati subito sequestrati.

I due ladri sono irrotti  nell’appartamento forzando la porta finestra della cucina. Sul balcone, dove è avvenuta la violazione, sono stati trovati attrezzi di scassinaggio ed una calza in lana contenente bigiotteria ed orologi di diverso valore. I due ladri, con precedenti di polizia per furto, sono stati arrestati per furto aggravato.

Abruzzo

Amichevole: Teramo-Fermana 1-2

Published

il

TERAMO – La Fermana passa al “Bonolis” nell’ultimo test pre-season

Test congiunto mattutino per i biancorossi contro la Fermana, quarto ed ultimo prima dell’avvio dei primi impegni ufficiali (mercoledì 23 in Coppa a Piacenza).
Assenti Piacentini (squalificato in campionato) e Martignago (squalificato in Coppa), oltre a Minelli e Valentini, con quest’ultimo che ha ripreso da poco a lavorare in gruppo dopo la distrazione muscolare rimediata.

FORMAZIONI UFFICIALI
TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski (75′ Mejri), 17 Cancellotti (60′ Celentano), 2 Diakite (46′ Trasciani), 5 Soprano (69′ Iotti), 3 Tentardini (60′ Di Matteo); 6 Arrigoni (46′ Lasik), 21 Santoro (46′ Viero); 20 Ilari (46′ Cappa), 11 Bombagi (69′ Birligea), 8 Costa Ferreira (46′ Mungo); 14 Pinzauti (46′ Cianci).
A disp.: 1 Mejri, 4 Trasciani, 7 Mungo, 9 Cianci, 16 Lasik, 18 Birligea, 23 Cappa, 24 Celentano, 25 Iotti, 27 Di Matteo, 28 Viero.
All.: Paci.

FERMANA (3-4-1-2): 1 Ginestra, 2 Esposito, 5 Comotto (K), 14 Scrosta (69′ Manetta); 15 Clemente, 4 Urbinati (85′ Staiani), 16 Ruci (46′ Bigica), 3 Mordini (69′ Sperotto); 10 Iotti (85′ Cremona); 19 Nepi (46′ Boateng), 9 Cognigni (69′ Raffini).
A disp.: 12 Tantalocchi, 6 Manetta, 7 Raffini, 8 Isacco, 13 Bigica, 17 Boateng, 18 Staiano, 21 Sperotto, 23 Cremona.
All.: Antonioli.

Arbitro: sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano.
Assistenti: sigg. De Santis di Avezzano e D’Ettorre di Lanciano.

Marcatori: 6′ Costa Ferreira (T), 46′ Cognigni (F), 87′ Cremona (F).
Ammoniti: –
Recupero: 0’pt, 1’st.

Continua a leggere

Abruzzo

Sant’Atto, incidente sul lavoro: grave un uomo di 47 anni

Luigi Tommolini

Published

il

TERAMO – Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di ieri in località Sant’ Atto di Teramo.

L’incidente è avvenuto verso le ore 14 quando la vittima, un uomo di 47 anni, è stata colpita al torace da un muletto manovrato da un suo collega.

I soccorsi si sono attivati immediatamente con l’arrivo di un’ambulanza del 118.

L’uomo è stato trasportato al nosocomio locale e ricoverato con un grave trauma al torace.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.


Continua a leggere

Abruzzo

Torano, CoviD19, 3 casi positivi: il messaggio del primo cittadino

Luigi Tommolini

Published

il

TORANO NUOVO –  “Alle persone in questione formulo i migliori auguri di pronta guarigione, vi sono vicina e resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Ricordo a tutti di continuare ad assumere comportamenti responsabili e ad osservare le regole di contrasto alla diffusione del virus”.

Questo è il messaggio del Sindaco di Torano Nuovo, Anna Ciammariconi dopo che nelle ultime ore sono stati accertati nel Comune vibratiano tre casi di positività al CoViD19.

Per tutti e tre i casi sono state attivate le procedure previste.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone