fbpx
Connect with us

Fermo

Fermo, domani 10 gennaio la Ciip chiude i rubinetti: chiuse le scuole ‘San Marco’ e ‘Salvadori’

Carlo Di Natale

Published

il

Fermo, CIIP - rubinetti chiusi - (Il Martino - ilmartino.it -)

FERMO – La Ciip spa informa che nella sola giornata di giovedì 10 gennaio 2019 verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nelle vie: c.da San Tommaso, Lido Tre Archi, Contrada Alberelli, c.da San Marco e tutte le vie limitrofe, per procedere con i lavori di manutenzione finalizzati al collegamento della nuova condotta in uscita dal serbatoio Casa Bianca, con ordinanza sindacale n. 2 dell’8 gennaio 2019 è stata disposta per la sola giornata di giovedì 10 gennaio 2019 la sospensione delle attività didattiche della scuola dell’infanzia ‘San Marco’ e della Primaria ‘Salvadori’.

Fermo

Serie C, girone B: il Calendario 2020/21

Luigi Tommolini

Published

il

riprende la serie a e la coppa italia

Alle ore 17 di oggi mercoledì 16 settembre nella sede della Lega Pro sono stati varati il Calendari dei tre gironi della serie C.

Ecco la prima giornata del girone B:

Carpi-Sambenedettese
Feralpisalò-Arezzo
Fermana-Mantova
Gubbio-Modena
Padova-Imolese
Perugia-Fano
Ravenna-Sudtirol
Triestina-Matelica
Virtus Verona-Cesena
Vis Pesaro-Legnago

Il Calendario completo: CLICCA QUI


GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza,Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.
GIRONE B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.
GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese, X, Y.


Continua a leggere

Ancona

Ben 39 positivi al Covid nelle Marche

Lo comunica il Gores

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1662 tamponi: 922 nel percorso nuove diagnosi e 740 nel percorso guariti. I positivi sono 39 nel percorso nuove diagnosi: 19 in provincia di Pesaro Urbino, 8 in provincia di Ascoli Piceno, 5 in provincia di Macerata, 3 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Fermo e 3 fuori regione. Questi casi comprendono 16 rientri dall’estero (Albania, Macedonia, Ucraina, Pakistan), 7 contatti domestici, 7 soggetti sintomatici, 4 contatti stretti di casi positivi, 3 rientri dalla Sardegna e 2 casi in fase di verifica. 

Continua a leggere

Fermo

Fermana: in attacco arriva Simone Raffini

Published

il

FERMO – UFFICIALE. La Fermana si assicura l’attaccante Simone Raffini

La Fermana si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Simone Raffini, classe 1996, nell’ultima stagione in forza al Ravenna. Nativo di Castel San Pietro Terme, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cesena, ha anche esordito in prima squadra in B con la società bianconera. In Serie C ha vestito le maglie di Pordenone, Lucchese, Pontedera e appunto Ravenna nelle ultime due stagioni. Ha sottoscritto un contratto biennale con la Fermana.

“Sono molto contento e arrivo veramente molto carico – afferma il neo attaccante gialloblù – non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Nel gruppo ritrovo Mordini che era con me a Cesena ma anche Ruci mentre mister Antonioli lo conosco perché è stato a Ravenna e me ne hanno parlato veramente bene. Per il resto avrò modo di conoscere tutti quanti. Fermo non la conoscevo particolarmente ma ho dei punti in contatto con amici e parenti della zona che me ne hanno parlato. Le mie caratteristiche? Sono una punta centrale che lavora molto per la squadra e mi metto completamente a disposizione del mister, seguendo al massimo le sue indicazioni. Come tutti gli altri attaccanti ovviamente il mio compito è quello di fare gol. Sono a disposizione e darò l’anima per fare gol e dare il mio contributo”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone