Samb: visita tra i piccoli di Castorano

Samb presente nelle scuole del circondario tra i tifosi più piccoli, in erba.

Questa volta i rappresentanti della società rossoblu nelle persone di Matteo Bianchini (Responsabile Comunicazione), Simona Piergallini (Responsabile Marketing) e Luca Campanile (allenatore della Berretti) sono stati ospiti della quarta classe della scuola primaria di Castorano.

Con loro la psicologa dello sport, dottoressa Alessandra Mosca e il sindaco di Castorano Daniel Claudio Ficcadenti.

Dulcis in fundo la consegna ai dirigenti scolastici di 100 biglietti Omaggio per assistere a Samb-Teramo in programma al Riviera delle Palme sabato 19 gennaio, ore 18:30.


COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’

Gran bella giornata con i bimbi della primaria che hanno seguito la lezione con grandissima partecipazione

Nella mattinata odierna, su iniziativa dell’ufficio marketing e comunicazione, si è svolto un incontro all’interno della scuola primaria di Castorano al quale ha partecipato con grande interesse la classe quarta dell’istituto. A prendere la parola è stata la psicologa dello sport, dottoressa Alessandra Mosca, che ha illustrato ai ragazzi entusiasti il progetto “Il calcio nelle ore di lezione”. Presente anche l’allenatore della Berretti, Luca Campanile, e il sindaco di Castorano, Daniel Claudio Ficcadenti. I rappresentanti della Samb hanno consegnato ai dirigenti scolastici circa 100 tagliandi omaggio per permettere ai piccoli studenti e tifosi rossoblu di assistere sabato 19 gennaio alla gara Samb-Teramo.

 

ffff


ARTICOLI CORRELATI

Samb: mirino sulla punta. Recupero: 2 gare in 4 giorni contro le “fere”???