Ancona, dal PalaPrometeo partirà il nuovo tour di Giorgia

Fissata al 5 aprile la data zero del "PopHearth tour" di Giorgia

Giorgia tour pop heart

ANCONA – Giorgia ieri super ospite al Festival di Sanremo e da aprile protagonista nei palasport con il “Pop Heart Tour” che partirà con la data zero dal PalaPrometeo il 5 aprile.

Dopo l’uscita del suo nuovo album di cover – “POP HEART”, GIORGIA, la grande voce della musica italiana, torna sul palco con “POP HEART TOUR”, la tournée nei palazzetti più importanti d’Italia che toccherà Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT).

“POP HEART” raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati dalla cantante e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).


“Le tasche piene di sassi” è il primo singolo estratto dal disco e una tra le canzoni più intense della carriera di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini. Nella settimana della sua uscita, il brano ha debuttato come più alta nuova entrata nella classifica EarOne dei singoli più trasmessi in radio.

CALENDARIO “POP HEART TOUR”:
Venerdì 5 aprile Ancona – PalaPrometeo – DATA ZERO
Mercoledì 10 aprile Torino- Pala Alpitour
Sabato 13 aprile Mantova – PalaBam
Giovedì 18 aprile Jesolo (VE – Palazzo del Turismo
Sabato 20 aprile Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena

Lunedì 6 maggio Assago (MI) – Mediolanum Forum

Venerdì 10 maggio Firenze -Mandela Forum

Giovedì 16 maggio Roma – PalaLottomatica

Domenica 19 maggio Napoli -Teatro PalaPartenope

Martedì 21 maggio Bari – PalaFlorio

Venerdì 24 maggio | Acireale (CT) – Pal’Art Hotel
Biglietti sui circuiti abituali:
Ticketone – www.ticketone.it