Legnini, ultimi incontri prima del voto.

A Martinsicuro ha parlato con il sindaco Vagnoni per il problema erosione

Legnini a Martinsicuro

Martinsicuro- “Oggi sono stato in tre luoghi che mi hanno toccato profondamente, luoghi dove persone straordinarie fanno un lavoro prezioso per accogliere e assistere i più disagiati, chi si trova in condizioni di povertà estrema, le donne vittime di violenza o chi è in difficoltà a causa delle dipendenze.
Vorrei ringraziare i volontari, gli operatori ed i medici del Ceis, della mensa di San Francesco e dell’associazione On the road. 
Sono tantissimi coloro che curano patologie, situazioni di sofferenza e di esclusione sociale che meritano gratitudine. 
Siamo una comunità della solidarietà e dell’inclusione sociale, e se sarò presidente queste realtà avranno il sostegno mio e della Regione.” Con queste parole il candidato del CentroSinistra Giovanni Legnini ha ricordato il suo impegno elettorale e il suo programma. Questa sera doppio incontro a Chieti e a Teramo, mentre domani avrà la chiusura all’Aquila e poi a Pescara, con Dario Vergassola.

Ieri pomeriggio è stato,insieme al Presidente della Regione Toscana Rossi, a Martinsicuro per la presentazione della candidata Marta Viola. Parlando con il Sindaco vibratiano Vagnoni ha evidenziato il problema dell’erosione della costa e di trovare una soluzione definitiva.