fbpx
Connect with us

Abruzzo

Pescara, collegamento Pescara – Torino cancellato in anticipo: tradimento della Blue Air

Avatar

Published

il

È stato cancellato il collegamento aereo Pescara-Torino. L’ultimo volo ieri.

PESCARA − Con un mese di anticipo, ieri alle 19:45 è decollato per l’ultima volta il Boeing del vettore low cost romeno Blue Air da Pescara e diretto a Torino. A nulla sono servite le trattative portate avanti dal Presidente della Saga Paolini per cercare di evitare il taglio del comodo collegamento durato tre anni.  

La rotta che collegava Abruzzo e Piemonte avrebbe dovuto andare avanti fino al prossimo 29 marzo, ma la chiusura è stata anticipata a ieri, lunedì 25 febbraio, giorno nel quale è decollato l’ultimo aereo.

“Purtroppo la vicenda della compagnia aerea Blue Air su Torino è un vero tradimento unilaterale del contratto esistente con la Regione Abruzzo – ha commentato poco fa il Presidente Paolini, ricordando che il vettore low cost romeno “aveva in passato partecipato al bando regionale, godendo quindi degli incentivi previsti”.

Regione e Saga “dovranno chiedere i danni e la restituzione degli incentivi contemplati dal contratto” stipulato prima dell’insediamento del Presidente Saga Paolini. Intanto, per colmare il vuoto legato alla cancellazione del volo Pescara-Torino “stiamo già lavorando – riferisce Paolini –  per trovare una soluzione sostitutiva”.

Teramo

Teramo: fuori dalla zona rossa senza alcun motivo, multato e denunciato 52enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – E’ stato multato e denunciato il 52enne che, lunedì 29 novembre, a seguito dei controlli per le limitazioni agli spostamenti nella zona rossa, avrebbe fornito ai Carabinieri generalità false e motivazioni inconsistenti. L’uomo infatti avrebbe mentito dicendo di non avere con se i documenti di guida. Oltre ad essere stato sanzionato ai sensi dell’attuale normativa anti-Coronavirus, su di lui grava anche l’accusa di per false dichiarazioni sull’identità personale.

Continua a leggere

Teramo

Alba Adriatica: 52enne alla guida si schianta e si ribalta contro auto parcheggiate

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

ALBA ADRIATICA – Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 30 dicembre, in Viale della Vittoria ad Alba Adriatica. Una donna di 52 anni, alla guida della propria auto, si è schiantata contro altre due automobili parcheggiate, ribaltandosi. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Alba Adriatica, assieme ai Carabinieri di Martinsicuro. La donna è stata estratta dall’auto dai Vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e trasportata presso l’Ospedale di Sant’Omero da un’ambulanza del 118 ma pare non abbia riportato particolari conseguenze.

Continua a leggere

Abruzzo

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19

Lo comunica il Sindaco

Avatar

Published

il

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19. Lo comunica il Sindaco della cittadina abruzzese Massimo Vagnoni.

Emergenza COVID. Questi i dati di Venerdì (+2), di Sabato (+17) e di oggi (+ 11) .Sono in attesa di verifica dei guariti per avere il numero complessivo degli attualmente positivi . Il Sindaco Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy