UniTE. Seminario con il Ministro Tria

Convegno presso l'Ateneo abruzzese

il ministro Giovanni Tria

Teramo. Seminario con il Ministro Tria giovedì 14 marzo, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo, a Colleparco.

In apertura del Seminario sarà presentata e sottoscritta la convenzione tra l’Università di Teramo e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo con la quale si è inteso dare vita a un progetto pilota di sinergia “virtuosa” tra Accademia e Mondo delle Professioni.

Al termine della presentazione la firma della convenzione:

Dino Mastrocola, Rettore Università degli Studi di Teramo e Agreppino Valente, Presidente Ordine degli Ingegneri di Teramo

Ci saranno i saluti del Preside della Facoltà di Giurisprudenza, Paolo Marchetti, mentre Giovanni Tria, Ministro dell’Economia e delle Finanze, introdurrà la discussione.

Avremo il primo intervento su: Gli appalti come strumento di politica pubblica a cura del Prof. Alberto Zito, Università degli Studi di Teramo.

Seguirà un intervento su: Come accelerare la realizzazione delle opere pubbliche: dal progetto al cantiere, curato da Pier Luigi Gianforte, Ordine degli Ingegneri di Teramo. Al termine dibattito e conclusioni.

Per informazioni: www.unite.it