fbpx
Connect with us

Senza categoria

Vasto: 17 comuni senz’acqua quest’oggi

Fabio Di Pasquale

Published

il

VASTO- Diciassette Comuni nel Chietino sono senz’acqua a causa di lavori urgenti di riparazione dell’acquedotto del Verde, nella tratta Casoli-Scerni-Vasto.

 Sono diversi i centri urbani  con i rubinetti a secco fino alla tarda giornata oggi 10 marzo, per la complessità dell’intervento non è facile stabilire il termine dei lavori.

I Comuni interessati dalla chiusura sono: Altino, Archi (capoluogo, Ruscitelli, Caduna e Sant’Amico), Atessa (capoluogo, San Marco, Piano la Fara, Pian Querceto e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.

Senza categoria

Martinsicuro: aizza il suo cane per aggredire la sorella, arrestato 53enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINISCURO – E’ accaduto in un appartamento di Martinsicuro. Un 53enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di rato dai Carabinieri della Compagnia di Martinsicuro, mentre aizzava il suo pitbull perché aggredisse la sorella. L’uomo è stato arrestato e il giudice ha disposto l’allontanamento dal nucleo familiare. Infatti il 53enne condivideva l’abitazione con la sorella e i genitori anziani.

Continua a leggere

Senza categoria

Pescara: affonda un catamarano, salvato un uomo

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Salvataggio intorno alle 14 di ieri, a largo di uno stabilimento, al confine fra Pescara e Montesilvano. Un uomo, a bordo del suo catamarano è stato portato in salvo dal bagnino della Compagnia del mare lifeguard e un bagnante. Il catamarano aveva cominciato ad imbarcare acqua e l’uomo era rimasto aggrappato all’imbarcazione. E’ stato portato, in riva al mare in buone condizioni ma il catamarano è affondato.

Continua a leggere

Senza categoria

Sant’Egidio alla Vibrata: 85enne muore investita da un’auto

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – La tragedia è avvenuta ieri mattina intorno alle 11:30, in contrada  Paolantonio di Sant’Egidio alla Vibrata. Un’anziana di 85 anni è stata investita da un’auto guidata da una donna di 51 anni, mentre stava attraversando la strada su viale Kennedy.

Sul posto immediatamente la polizia stradale e i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvarla, a causa dei gravi traumi riportati. Ad occuparsi della ricostruzione della dinamica, la polizia stradale.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone