fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb, Comunicato Ufficiale

Pubblicato

il

Ecco il Comunicato Ufficiale della Sambenedettese Calcio alla vigilia della gara di Rimini e prima delle ultime tre gare di Regular Season che potrebbero regalare (ce lo auguriamo tutti) l’accesso ai PlayOff per la promozione in serie B:

Il patron tra presente e futuro della Samb

 “E’ il momento di riflettere, c’è bisogno di serenità per concludere nel migliore dei modi la stagione e pensare al futuro – le parole del presidente Franco Fedeli – Perché il futuro della Samb è una mia responsabilità e, se un domani non ci sarò io al timone, la società dovrà passare a persone serie, competenti e con una solidità economica che possa garantire una stabilità importante a questa squadra. Lo devo a questa città. Mi lascino in pace avventurieri e faccendieri, con loro non tratto e mai tratterò. Chiarito questo aspetto, comunico che, a partire da oggi e fino al termine della stagione, non rilascerò più interviste né parteciperò a conferenze stampa. Invito quindi i giornalisti a non cercarmi. Mi preme, inoltre, fare chiarezza su alcune delle mie dichiarazioni nel post gara di domenica: sì è vero ho tirato in ballo La Fossa dei Leoni e il Tempio del Tifo ma non era mia intenzione offendere nessuno, era uno sfogo sulle presenze allo stadio in netto calo quest’anno ed è un problema che va risolto quanto prima. Cosa posso dire ai ragazzi della Curva? Hanno sempre sostenuto la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà: da loro mai una parola fuori posto, mai un’offesa, la storia parla per loro. Fu proprio questa tifoseria, numerosa e passionale, che mi spinse a prendere la Samb quattro anni fa e se oggi ancora non ho maturato la decisione di lasciare definitivamente, è proprio per i tifosi.

Smentisco poi quello che è stato riportato in data odierna su alcuni organi di stampa ovvero che non sarebbe mia intenzione incontrare i tifosi. Falso. Auspico quanto prima un incontro chiarificatore con loro.

Detto questo, ripeto, ora voglio stare tranquillo, riflettere bene e pensare a concludere al meglio la stagione lasciando quindi la parola solo al campo”.


ARTICOLI CORRELATI

Samb: patron Fedeli come il Signor Bonaventura???

Ascoli Piceno

Covid-19: quattro classi in quarantena per casi positivi

Pubblicato

il

Due classi sono a San Benedetto e due tra Ascoli e la Vallata del Tronto, sono in quarantena per il riscontro di casi positivi al Covid-19. Il tutto a circa una settimana dall’inizio della scuola. Le lezioni in presenza per gli studenti interessati, stanno procedendo tramite didattica a distanza.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Spinetoli: non si ferma a prestare soccorso dopo un incidente, deferito un 32enne

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

SPINETOLI – Il tamponamento è avvenuto nella notte e ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. L’automobilista, dopo lo scontro, si sarebbe dileguato senza prestare soccorso all’ scooterista rimasto ferito. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e si tratterebbe di un 32enne che, sottoposto ad etilometro, è risultato positivo. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il mezzo è stato sequestrato e la patente ritirata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Incidente sulla A14: traffico in tilt e chilometri di coda

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Da questa mattina sono ripresi i lavori sull’Autostrada A14. I cantieri stanno interessando a corsia Sud nel tratto compreso tra gli svincoli di Porto San Giorgio e Grottammare. Intorno alle 9 si è verificato un incidente nel territorio di Cupra Marittima che sta creando disagi alla circolazione e chilometri di coda. Tuttavia, non ci sarebbero persone gravemente ferite.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy