fbpx
Connect with us

Fermo

Fermo pensa alla mobilità elettrica: istallerà colonnine di ricarica su tutto il territorio comunale

Carlo Di Natale

Published

il

FERMO – La città di Fermo è al passo con i tempi. La mobilità elettrica non sarà più un’utopia per i cittadini del Comune, sono stati infatti individuati gli spazi su tutto il territorio dove verranno installate, in collaborazione con Enel X, le colonnine per la ricarica di auto elettriche.

I luoghi saranno: Marina Palmense, Salvano, Lido, Casabianca, San Tommaso, Capodarco, il centro, Santa Caterina, Rione Murato, Tirassegno, Molini Girola, Campiglione, Santa Petronilla e Caldarette d’Ete.

Fermo - mappa, colonnine di ricarica di auto elettriche (Il Martino - ilmartino.it -)

Fermo – Mappa: colonnine di ricarica di auto elettriche

Fermo

Serie C, Fermana: notiziario canarino di venerdì 23 ottobre

Luigi Tommolini

Published

il

FERMO – All’allenamento svolto in mattinata al Pelloni dalla Fermana non ha preso parte capitan Marco Comotto: un stop deciso per il valutare al meglio un  fastidio all’anca.

Precauzionalmente sono stati tenuti a riposo Samuele Neglia e Adriano Esposito.

Domani mattina allenamento di rifinitura, poi partenza nel primo pomeriggio per Verona.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ancona

Più di 450 nuovi positivi nelle Marche

Nuova impennata nella Regione

Avatar

Published

il

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4317 tamponi: 2224 nel percorso nuove diagnosi e 2093 nel percorso guariti. I positivi sono 453 nel percorso nuove diagnosi: 127 in provincia di Macerata, 92 in provincia di Ancona, 42 in provincia di Pesaro Urbino, 70 in provincia di Fermo, 111 in provincia di Ascoli Piceno e 11 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (73 casi rilevati), contatti in setting domestico (97 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (116 casi rilevati), 18 casi registrati nel setting lavorativo, contatti in ambiente di vita/divertimento (21 casi rilevati), 1 rientro dalla Toscana, 3 casi rilevati nel setting assistenziale, contatti in setting scolastico/formativo (16 casi) e 5 casi riscontrati nello screening realizzato in ambito sanitario. Di 103 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Ancona

Coronavirus Marche: aggiornamento dati

Lo comunica la Regione

Avatar

Published

il

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1882 tamponi: 913 nel percorso nuove diagnosi e 969 nel percorso guariti. I positivi sono 89 nel percorso nuove diagnosi: 25 in provincia di Macerata, 21 in provincia di Ancona, 16 in provincia di Pesaro Urbino, 6 in provincia di Fermo, 17 in provincia di Ascoli Piceno e 4 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (17 casi rilevati), contatti in setting domestico (25 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (27 casi rilevati), 1 caso registrato nel setting lavorativo, contatti in ambiente di vita/divertimento (5 casi rilevati), contatti in setting scolastico/formativo (4 casi). Di 10 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini