Samb, Fedeli: i tifosi saranno la nostra arma in più. Premio a Palma

Giancarlo Palma è il miglior segretario. Fedeli: gettare il Cuore oltre l'ostacolo

Giancarlo Palma, segretario della Sambenedettese Calcio

SudTirol-Samb è ormai alle porte.

Ecco le dichiarazioni del patron Franco Fedeli per la gara secca contro gli altoatesini, in programma allo Stadio “Druso” di Bolzano domenica 12 maggio, ore 15:

fedeli

Il patron rossoblu ci crede: “La squadra saprà gettare il cuore oltre l’ostacolo”

“Andremo a Bolzano a fare la nostra partita. Sarà dura: abbiamo un solo risultato a disposizione, ma sono convinto che la squadra riuscirà a gettare il cuore oltre l’ostacolo. La Samb vista nelle ultime uscite mi è piaciuta molto e questo mi fa essere molto fiducioso. So bene che il cammino nei playoff è lungo, faticoso e difficile, ma io ci credo e ci crede tutto l’ambiente rossoblu: so che tanti tifosi si sono già organizzati per questa lunga trasferta e saranno, ancora una volta, la nostra arma in più”.

Ufficio Stampa

Sambenedettese Calcio



Giancarlo Palma eletto miglior segretario professionista

Giancarlo-Palma-780x520

Il segretario generale rossoblu ritirerà il premio al Gran Galà del Calcio che si terrà a Roma il prossimo 27 maggio

Giancarlo Palma eletto miglior segretario professionista per la stagione 2018-19. La candidatura del dirigente rossoblu è stata proposta dall’Adiscop (Associazione-direttori-collaboratori sportivi) alla Figc che ha dato parere positivo. Palma sarà quindi ospite a Roma il prossimo 27 maggio e ritirerà il premio durante il Gran Galà del Calcio (che quest’anno si terrà all’hotel Ritz).

“Sono molto felice per questo riconoscimento – le parole del segretario generale rossoblu – un ulteriore stimolo per me per continuare a lavorare con la massima dedizione per il bene della Samb. Mi preme sottolineare che certi riconoscimenti non si ottengono mai da soli, quindi mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che ho il piacere di avere al mio fianco ogni giorno”.

Ufficio Stampa

Sambenedettese Calcio



ARTICOLI CORRELATI

SudTirol-Samb: è caccia al biglietto