Ligabue risponde alle polemiche sullo Start tour negli stadi

Foto: Ligabue Facebook Official

Ieri, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Luciano Ligabue ha risposto alle critiche e alle polemiche sollevate in questi giorni su mancati sold out delle prime date dello Start Tour partito da Bari il 14 giugno. Il Liga nazionale però si è espresso con positività in merito alla prima data pugliese al San Nicola.
“…. Il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare.
Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti.
E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre.

Infine una precisazione sulla produzione e sulle prossime date in programma: “La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai
Grazie, ragazzi.

Vi abbraccio
Luciano”

Nel link in basso il video “Tra Palco e Realtà” – Bari 14 giugno 2019

https://www.facebook.com/Ligabue/videos/2307232285997656/?t=0